23 agosto 07, 19:12 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La risposta è NO! Ma esiste un negozio (il più fornito) Bollicine modellismo che ha tutto e di più ed in due giorni hai il materiale. E poi la RK o come si chiama...costerà anche proprio ma c'è un abisso tra le foto pubblicate tra il confronto con la G4........... Ultima modifica di iv3syl : 23 agosto 07 alle ore 19:17 | |
23 agosto 07, 22:03 | #12 (permalink) Top |
User |
bhe l'abbisso c'è e lo so ma cm dice elis nn c'erano le kyosho e nn me la ordina la makkina! xk io volevo la mp 7.5 ma nn è stato possibile cmq kappa mi dici dv abiti via e numero civico ke ti imparo l'educazione e ti prendo a calci a te e alla tua mtx4 ! cn il martello di 55 kg di mio nonno e poi puoi correre! ma cn la makkina nelle mani mentre io ti inseguo!
__________________ Serpent 720 ''06 Novarossi IDM! 6 solo mia! |
23 agosto 07, 22:43 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
Sei simpatico tanto quanto un chiodo nella rotula. Kappa ha semplicemente scritto quello che la stragrande maggioranza di noi pensa., se proprio poteva usare termini tipo "fa pena, fa ca....e, ecc...) ha usato il tyuo termine per esprimertelo in maniera inequivocabile. Poi scusa, che centra la 7.5 con le ON-ROAD a parte 'na mazza? |
23 agosto 07, 23:37 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: ossona (mi)
|
ma comprare on-line??? come scrivi sul forum ordini una automodello!! poi credo che se devi fare qlss cosa, il negoziante ti aiuta anche se nn è un modello che ha venduto lui!! almeno che nn ha i lnegozio solo per vendere i pezzi!! ma è il brutto tempo che vi mette di cattivo umore??? |
23 agosto 07, 23:55 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Caro marco, questo forum è uno dei più belli della rete. E' chiaro che con tante persone che vi partecipano ci siano idee e opinioni discordanti ma non per questo si minacciano le persone!!! Bisogna discutere in tutti i modi possibili e dire le proprie idee anche se diverse ma non bisogna arrivare alle mani!!!! Quindi secondo me kappa ha dato la sua opiniione. Certo non te l'avra detta girandoci tanto intorno ma è stato molto sincero e diretto. Lui è fatto così non è certo un modellista alle prime armi anzi è uno che le gare le vince!!!! | |
24 agosto 07, 00:01 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
| Citazione:
Mai sentito parlare di HIDEAKI ANNO? è il regista del celeberrimo NEON GENESIS EVANGELION e prima di NADIA - IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA. Se ti piacciono i manga seri (con una storia pregnante alle spalle) fila di corsa sul mulo/torrent a scaricarli | |
24 agosto 07, 00:13 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso mi collego da casa con il super umts a 1.8 Mbps Quindi non è il caso....... | |
Bookmarks |
| |