22 agosto 07, 20:52 | #3 (permalink) Top |
User |
è vero.... quando mi succede faccio la stessa cosa..... pian piano che aggiusti il massimo vedrai che il modello va sempre meglio e non si spegne piu negli allunghi............. ma non esagerare!!!!!!!!! se smagrisci troppo poi fai danno....... di solito io procedo di 1/8 di giro fino a trovare la condizione ottimale cercando il limite massimo e poi dato che non faccio competizioni..... trovato il limite svito di pochissimo la vite in modo da non girare tirando il collo al motore....... pero preciso..... io la uso solo per passatempo... nell'off road........ facendo così allungo la vita al motore ma sacrifico un po le prestazioni!!!! a te il dilemma potenza o affidabilita???????? l'equilibrio sarebbe la cosa ottimale....... a dirlo si fa in un'attimo!!!!!!! |
25 agosto 07, 21:40 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
anche io lo tengo un po piu grasso, purtroppo io i motori li compro, non me li passa nessuno, e non mi posso permettere di tenerli a secco! tanto le prestazioni non cambiano più di tanto, lo tengo un filo più grasso, non grasso da rodaggio
__________________ | |
25 agosto 07, 21:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
nn era un problema di carburazione, perkè ero io a nn saperla portare perke il negoziante mi ha detto ke sono io ke accelro in modo sbagliato, perke cammkino a circa 3 o 4 km orari e poi accelero pian pianino, il negoziante mi ha detto ke kosi si ingolfa e si spegne, mi ha detto di darè brevi accelerate perke si deve tenere il motore sempre a giri alti, E VERO O IE UNA BUFALA? grazie. |
25 agosto 07, 22:14 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
prova ad accellerare di botto, rimane grasso! se è grasso è grasso, sia che accelleri piano, sia che accelleri forte! io al primo giro di pista non accellero al massimo, vado piano, e non mi si ingolfa e neanche si spegne, quindi....
__________________ | |
25 agosto 07, 22:41 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 agosto 07, 23:09 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
di hosmagrito ma mi hannmo detto ke sono io a farlo spegnere, perkè io kammino a 3km orari e poi accelero di bottoinvecedevo fare in modo da nn spegnerlo nel senzo didare piccole accelerate per tenere il motore su di giri.
|
26 agosto 07, 10:14 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |