14 agosto 08, 08:12 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
__________________ christian cavicchioli | |
14 agosto 08, 10:05 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se giro a 3 km/h per 2 minuti e poi voglio potenza il motore deve darmela senza spegnere... ci mancherebbe anche... Certo, se stai fermo un po' troppo al minimo giri e giri leggermente grasso devi dargli un paio di accellerate veloci prima di portarla al massimo per svuotare un po' il carter che si sarà riempito... ma da questo a dire che è normale girando e accellerando si spenga è un po' eccessivo. Il motore deve darti potenza e deve salire di giri rapidamente quando lo richiedi, se borbotta e si spegne è grasso.
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
14 agosto 08, 10:24 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
guarda la data della discussione..... | |
07 novembre 17, 22:24 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2017 Residenza: Napoli
| Problema motore 4 tempi
Io ho un motore 4 tempi parte ad aria chiusa ma se voglio accelerare non accelera senza cambiare nulla nel suono o affogare... nulla di questo ma se apro l'aria e tengo il gas a minimo il motore accelera di scatto al massimo. Non riesco a capire quale sia il problema nel carburatore. Dove puo essere il problema? Grazie
|
08 novembre 17, 14:22 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Se hai l'aria da tirare presumo non sia glow ma a benzina. Comunque e' normale che con l'aria tirata il motore accellera ,il resto di quello che hai scritto non l'ho capito molto bene.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
Bookmarks |
| |