Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 07, 10:16   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di cesare.br

Data registr.: 31-12-2006
Grazie Richy io la penso come tè su ebay specialmente negli ultimi anni si trovano poche vere occasioni trovo piu' convegnente secondamano anche se con meno scelta.
pensavo alla scala piccola 1/10, i pezzi sono uguali? Oppure montano meccanica copletamente diversa e poco commerciale.
Vecchio 21 agosto 07, 10:52   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

Data registr.: 27-05-2007
io dicevo ebay, perkè modelli come la inferno di prima(esempio) in neghozio e a 359€ e su ebay se uno fa l'asta raggiunge i 290€ la g4 rtr nel negozio è a 499€ con le aste prende solo i 350€.
le makkine da pista nn raggiungono mai il loro valore, ma io se dovessi prenderecose con il prezzo imposto (tipo serpent o g4) prenderei nel negozio cosiil negoziante mi aiuterebbe.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 07, 11:09   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Richy

Data registr.: 20-09-2005
ciao cesare... intendi una uno a dieci touring (stradale) oppure un monsterino?

I pezzi sono dedicati e comunque in tutti e due gli esempi che ti ho citato sono importati ditettamente in Italia, indi ci sono persone e ricambi che "parlano italiano".

ciao.
Vecchio 21 agosto 07, 12:14   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di cesare.br

r

Penso di aver trovato il modello che fa per mè la gs racing storm ditemi se puo' andare e dove posso trovare gli spaccati e i ricambi per capire se è quella giusta.
Alzandola il piu' possibile da terra e montare delle ruote da sterrato per usarla nel mio prato
Vecchio 21 agosto 07, 12:16   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di cesare.br

Citazione:
Originalmente inviato da Richy
ciao cesare... intendi una uno a dieci touring (stradale) oppure un monsterino?

I pezzi sono dedicati e comunque in tutti e due gli esempi che ti ho citato sono importati ditettamente in Italia, indi ci sono persone e ricambi che "parlano italiano".

ciao.
------------------------------

Intendevo un mosterino (come mè) ma sembrano troppa plastica
Vecchio 21 agosto 07, 13:05   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Richy

Data registr.: 20-09-2005
la 1.8 off road gs storm è un modello buggy di un 5-6 anni fà. Dopo è uscita la Avenger che è stata ritirata dal mercato. Pezzi, ricambi o altro dovrebbe (e dico dovrebbe) averli Fioroni modellismo di Casarile (MI).
Onestamente andrei su un modello un filo più recente...

Se vuoi altri consigli scrivimi pure in mp. ciao
Vecchio 21 agosto 07, 13:46   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di balx93

Data registr.: 25-02-2007
..io starei sempre sui monster....e nonandare a prendere un buggy.se poi vuoi andare in pista è un altro discorso,ma x il tuo caso è meglio un monster(baricentro + alto e gomme enormi=superi ostacoli molto alti;è molto + resistente di un buggy.....)
...se trovassi qualche savage usato a poco(sui 300€/350€) sarebbe il massimo(ti ricordo ke è un 1/8)
balx93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 07, 17:01   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di cesare.br

r

Ho visto che si può trasformare in moster cambiando rapporti e ruote mi sapete dire dove posso trovare piu' informazioni riguardo la messa appunto e come sono fatte nei particolari queste macchine che mi sto' appassionando, riguardo la miscela mi consigliano da 16 a 30 % di nitro ma sono tutte uguali o ci sono marche migliori? Capisco che piu' nitro = prestazioni vuol dire anche meno durata giusto?
Vecchio 21 agosto 07, 21:55   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di cesare.br

cen mg16

Ciao cosa ne pensate di questo mosterino dite che fa per mè oppure troppo fragile?
Vecchio 22 agosto 07, 14:03   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di balx93

Data registr.: 25-02-2007
re mg16

...è la versione a scoppio del mini madness della cen!!
...io l'ho visto andare una volta, mi sembra divertente ma un po' limitato visto la scala(1/16,xò se vuoi girare in spazi veramente piccoli va + ke bene!!!).
io andrei su qualcosa di un po+ grosso(1/10 oppure la mitttttica 1/8),il bello dei monster 1/8 è ke si ci stanno appassionando tatissime persone,e di conseguenza ci sono:tanta disponibilità di ricambi(vale x cen,hpi,tunder tiger,e losi);dei raduni e delle gare x questi mostri;appasionerai di sicuro qualke altra persona a questa fantastica categoria,csì facendo sarete + persono a girare con i monster...e diventa anke un momento di raduno e divertimento con gli amici(...io mi ero preso il monster a dicembre,ora ci sono 5/6 miei amici ke ne possiedono uno xk hanno provato il mio!!!)
balx93 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks