![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User |
hey...... io ho una himoto off road ![]() a sinistra puoi vedere una sua foto................. ![]() se vuoi un consiglio.............. devi decidere cosa vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se vuoi gareggiare lascia stare la himoto e le 1/10 in generale....... se vuoi divertirti...... be'...... allora non ci sono paragoni!!!!!!!! va benissimo..... costa poco..... se la rompi per inesperienza i pezzi costano pochissimo........ in poche parole la usi come ti pare e senza rimpianti!!!!!!!!! e se fa i 70 anzichè i 90......... chi se ne............ ![]() gli usati lasciali dove sono!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se vuoi gareggiare lascia stare le 1/10 in generale???? Ma cosa stai dicendo.....guarda che i campionati dalle gare del salame al mondiale ci sono anche per questa categoria che dal punto di vista estetico più si avvicina alle proporzioni di una macchina vera (passo / carreggiata) se vuoi divertirti...... be'...... allora non ci sono paragoni!!!!!!!! Bhe di paragoni c'è ne sono molti soprattutto con auto non cinesi che offrono prestazioni migliori per il puro divertimento...... prova a farti un giro sul sito HPI dove ci sono numerosi video e poi vediamo.....mi sembra inoltre che CAVI683 aveva postato qualche tempo fa' un paio di video....bhe vacci a dare un occhio. Gli usati lasciali dove sono?????? Ti dico solo che normalmente a parte due motori io ho sempre acquistato motori usati e preparati e non ho mai avuto problemi. Adesso che mi sto cimentando su una nuova categoria ho preso un auto usata e mi sono trovato benissimo. Quindi dipende la serietà di chi la vende!!!!! Per ultimo prima di dare consigli bisogna pensare se effettivamente si è in grado di darli ed in secondo luogo limitarsi a dare informazioni solo su quello che si è certi e non fare disinformazione come quella che hai fatto sulla categoria 1/10! | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
io parlavo di off road......... e la maggior parte delle gare sono per 1/8 le 1/10 solitamente sono solo "giocattoli" con motori da 3cc da usare per puro divertimento!!! ![]() poi se quello che pensi tu è diverso da quello che penso io queste sono solo due opinioni opposte non informazione e disinformazione....... poi secondo me..... se lui come ha detto non vuole competere ma solo giocare e divertirsi saltuariamente mi spieghi che ci sta a fare con un modello da competizione?????????????????????????? ![]() e poi...... per quanto riguarda l'usato........ hai detto bene tutto sta alla serieta di chi vende!!!!!!! e non aggiungiamo altro che è meglio!!!!!!!!! .................però...................... una cosa è sicura.......................... uno può essere il piu serio del mondo.... ma..... se una cosa è usata....... è e rimarra per sempre usata!!! e non stiamo parlando di tavoli e sedie..... parliamo di roba da 35.000/50.000 giri con un'usura mostruosa! ![]() poi se gli devo dire di comprare usato che è meglio...... e se lo compra su baronerosso è ancora meglio allora è diverso! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora quando parli di categoria 1/10 in generale prendi dentro tutto e in particolare quella on. Concordo con te che la 1/10 off non ha nessun senso. Un modello da competizioni per divertimento è in grado di durare molto ma molto di piu' di un giocattolo oltre a permetterti in qualsiasi momento di andare in una pista e metterti seriamente in testa di imparare a guidare e ad assettare un modello. Correre su un piazzale o sul giardino di casa non ti insegna assolutamente niente e se dopo dieci anni che uno corre sul piazzale e poi si rece in una qualsiasi pista dubito che riesca a stare all'interno dell'asfalto senza uscire fuori pista. Chi utilizza motori a livello agonistico li tiene molto meglio di quelli che li utilizzano per il solo divertimento.....non a caso esiste la manutenzione del motore....sostituzione biella, cuscinetti ed in alcuni casi dell'intero accoppiamento. Si presume anche che chi utilizza questi motori sia in grado di carburarli.....certo non acquisterei un motore da una persona che non conosco..... Ti garantisco però che parlando di motori i miei usati non sono nemmeno paragonabili a quelli nuovi che tu puoi acquistare in negozio!!!!!!!! Infatti sappi che chi fa gare nazionali e o internazionali ha motori completamente diversi e selezionati da quelli che trovi belli nuovi e confezionati in negozio. Dopo ogni gara o addirittura dopo le qualifiche vengono sostituiti e venduti a prezzi scontati del 50% dal listino....... In ultima da modellista esperto quale sono e dagli errori di gioventù che anch'io ho commesso per la testardaggine consiglio a chiunque vuole avvicinarsi a questo mondo di acquistare proprio un usato serio piuttosto che un giocattolo. Alla fine dei conti lo paghi la stessa cifra ma con una qualità nettamente diversa. Poi che lo acquisti sul barone rosso, su ebay o su qualsiasi altro posto a me importa ben poco perchè non ho la percentuale da nessuno! | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
si... mi sono spiegato male......... parlavo solo dell'off road....................................... non avevo capito che si parlava di pista........... ho "collegato himoto" e "divertimento ogni tanto" e subito ho pensato a un buggy o cose simili....... e così ho detto che è meglio prenderlo nuovo... che per giocare va benissimo ma che per le gare non se ne parla!!!!!! e ho anche detto che prendere pezzi tipo motori ecc da competizione per usarli cosi non ha molto senso..... poi se si parla di on road allora ![]() io l'unica cosa che ho di on road è la mia macchina per andare a lavoro!!!!!!!! e basta........... ![]() quindi non so! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Seben o Himoto ? | Priami | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 134 | 22 aprile 15 21:38 |
Himoto OffRoad | Grava | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 06 novembre 07 15:38 |
Himoto Nascada | marcomesuraca | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 14 | 17 ottobre 07 21:44 |
Himoto Mamba Xr1 | Diavoletto82 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 06 giugno 07 11:06 |
Himoto Eldorada Pro 1/10 | matteo3349 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 28 | 20 ottobre 06 15:27 |