17 agosto 07, 19:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: Canazei (TN)
| Aiuto Motore rovente !!!!!!!!!!
Stavo correndo con il mio monster circa a metà motore a un certo punto si è fermato io ho quardato e sorpresa, la testa del motore fumava come non aveva mai fatto, mi sono spaventato ho tolto la candela e provando a tirare l'avviamento non usciva miscela, perchè ? Ero troppo magro di massimo ? Ho rovinato il modello ? Sono disperatooooo |
17 agosto 07, 20:03 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
| Citazione:
Hai toccato la testata? scottava, roba da non riuscire a toccarla? C'era ancora benzina nel serbatoio? quanta? Lo strappo lo hai tirato con il gas al minimo o al massimo? | |
17 agosto 07, 22:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Mercogliano (AV)
|
sicuro di non avere perdite di miscela dalla candela? Manca guarnizione, avvitata male...!? Quindi la miscela che finiva sulla testata ed evaporava... a me è capitato ed ho avuto paura, ma poi ho capito cos'èra che nn andava!
__________________ Tamiya Twin Detonator, Tamiya TA05 RRR, Tamiya TT-01, Seben Bonzer (TL-01 Replica), Tamiya CC-01 Pajero MetalTop |
17 agosto 07, 22:21 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non sapevo che se si era grassi il motore si surriscaldasse.... Per chuk: devi rispodere alle domande di steel per capire dove eri magro se al minimo o al massimo..... | |
17 agosto 07, 22:37 | #6 (permalink) Top |
User |
iv so cosa faccio bisogna capire i sintomi cmq potrebbe essere cm dice benia[sicuro di non avere perdite di miscela dalla candela? Manca guarnizione, avvitata male...!? Quindi la miscela che finiva sulla testata ed evaporava... a me è capitato ed ho avuto paura, ma poi ho capito cos'èra che nn andava!] QUOTO!!!! prova a vedere se la guarnizione c'è! e poi rispondi anke alle domande di steel! dobbiamo capire i sintomi del motore!
__________________ Serpent 720 ''06 Novarossi IDM! 6 solo mia! |
17 agosto 07, 22:56 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
| Citazione:
Ti rammento che se il motore è decisamente troppo grasso sarà estremamente difficile tenerlo acceso, questo perchè non riesce ad entrare in temperatura ( = troppo freddo) | |
18 agosto 07, 11:55 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: Canazei (TN)
| Ecco le risposte
Il motore girava bene stavo andando circa a metà del gas, la testa non si poteva toccare da quanto era calda, di miscela ce n'era ancora metà serbatoio e lo strappo lo tiravo con il gas al minimo |
Bookmarks |
| |