17 agosto 07, 19:21 | #1 (permalink) Top |
User | I vostri automodelli!
ragazzi riapro di nuovo la discussione xk nn ho avuto molto successo nella precendente! postate tt i vostri automodelli! questa è la mia prm dell'incidente ora devo dire ke è inguardabile! qnd avevo fatto le foto la makkina era molto sporca nn fateci caso
__________________ Serpent 720 ''06 Novarossi IDM! 6 solo mia! |
18 agosto 07, 00:23 | #5 (permalink) Top |
User |
Questa è di mio fratello, anche se gliela sistemo e carburo io (o almeno ci provo ), ma lui non scrive sul forum, comunque anche se preferisco l'aeromodellismo devo dire che è veramente divertente, quando riesco a farla andare dritta (è a trazione posteriore) va più forte del mio rond Peccato non avere una pista idonea nelle vicinanze, ci tocca cercare i terreni abbandonati non troppo sconnessi per scorazzare un pò Allegato 42440
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo Ultima modifica di iraciddu : 26 luglio 08 alle ore 01:34 |
19 agosto 07, 02:26 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
19 agosto 07, 11:06 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bhe da qnd la makkina è distrutta la ho lasciata nel mio paesino e nn la ho riportata a catania! quando ci vado faccio le foto e te lo posto
__________________ Serpent 720 ''06 Novarossi IDM! 6 solo mia! | |
19 agosto 07, 12:45 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq di solito preferisco lasciarla abbastanza grassa perchè, se non ho male interpretato le varie guide sulla carburazione, il motore dovrebbe durare di più giusto? tanto di gare non ne faccio
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
Bookmarks |
| |