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Vecchio 19 agosto 07, 13:23   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Stilo
 
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in effetti resta più fresco, ma rende meno di quello per cui è progettato...non è un male però non sfruttarlo....io preferirei una settimana al max che un mese al60% della potenza...di certo mi diverto di più!

p.s...scaricati una bella guida tipo rcbazar....vedi quante cose ci sono da imparare!
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Vecchio 19 agosto 07, 13:30   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di balx93
 
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gst 7.7

..a dimenticavo di postare le foto del mio mostro..un gst 7.7!!
..nella prima foto è vicino a un savage x (di un mio amico),nella seconda è assettato da trial(ventolina, ammo del savage.....)
a voi i commenti!!
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Vecchio 19 agosto 07, 13:30   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di balx93
 
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azz nn mi carica le foto!!!
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Vecchio 19 agosto 07, 18:09   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di iraciddu
 
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Originalmente inviato da Stilo
in effetti resta più fresco, ma rende meno di quello per cui è progettato...non è un male però non sfruttarlo....io preferirei una settimana al max che un mese al60% della potenza...di certo mi diverto di più!

p.s...scaricati una bella guida tipo rcbazar....vedi quante cose ci sono da imparare!
già fatto e anche quella che c'è qua sul sito inoltre mi sono visto i filmati su youtube originali della traxxas per la carburazione e anche altri.
Il punto è che anche avedo più potenza non riuscirei a sfruttarla per la carenza di piste idonee, riesco a fargli appena mettere la seconda solo sull'asfalto davanti casa (cosa non molto facile essendo la prima che uso ed essendo trazione posteriore, ma comincio a farci la mano....) per lo più vado in off e dove vado io appena prende un pò di velocità al minimo sobbalzo è in aria a roteare malamente e poi c'è da dire che anche così se non doso il gas si alza, percui preferisco preservare il motore, ricordo che non è un monster da 40-50 all'ora, è una bestiola che se riesci a farla andare dritto dovrebbe fare i 90!!
Piuttosto, già che ci sono chiedo un consiglio senza aprire un altro post:
Con cosa incollo le gomme al cerchio?? mi pare di aver letto "attack" ma non mi ispira tanta fiducia oggi sono andato a fare un giro e non ho potuto nemmeno finire un pieno perchè mi si è scollata una gomma che avevo incollato per la seconda volta con epoxy<_<
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Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo
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Vecchio 19 agosto 07, 18:11   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da balx93
azz come penna!!

iraciddu ti consiglio di togliere il deflettore dallo scarico!!
...ti fa perdere tantissima potenza,e(x esperienza)a volte diventa incarburabile con il deflettore!!!
dici? non mi pare di aver notato grosse differenze, proverò senza comunque, grazie della dritta
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Vecchio 19 agosto 07, 18:21   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di andykaw1
 
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Vero, verissimo!!!

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Originalmente inviato da balx93
azz come penna!!

iraciddu ti consiglio di togliere il deflettore dallo scarico!!
...ti fa perdere tantissima potenza,e(x esperienza)a volte diventa incarburabile con il deflettore!!!

Già anche io me ne sono accorto con l'MTA4, per caso si è rotto il deflettore in gomma (da solo) e l'ho perso, da allora in alto gira meglio ed è meno critico per carburarlo in alto....il rumore è aumentato ma appena appena.
ciao
Andrea
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Vecchio 19 agosto 07, 20:02   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di iv3syl
 
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Oh ma le foto degli automodelli....dove sono???
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Vecchio 20 agosto 07, 00:18   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di balx93
 
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...x il deflettore ne sono certo!!!!!

..come posso ridurre di dimensione le foto?!
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Vecchio 20 agosto 07, 00:51   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di Stilo
 
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Originalmente inviato da iraciddu
già fatto e anche quella che c'è qua sul sito inoltre mi sono visto i filmati su youtube originali della traxxas per la carburazione e anche altri.
Il punto è che anche avedo più potenza non riuscirei a sfruttarla per la carenza di piste idonee, riesco a fargli appena mettere la seconda solo sull'asfalto davanti casa (cosa non molto facile essendo la prima che uso ed essendo trazione posteriore, ma comincio a farci la mano....) per lo più vado in off e dove vado io appena prende un pò di velocità al minimo sobbalzo è in aria a roteare malamente e poi c'è da dire che anche così se non doso il gas si alza, percui preferisco preservare il motore, ricordo che non è un monster da 40-50 all'ora, è una bestiola che se riesci a farla andare dritto dovrebbe fare i 90!!
Piuttosto, già che ci sono chiedo un consiglio senza aprire un altro post:
Con cosa incollo le gomme al cerchio?? mi pare di aver letto "attack" ma non mi ispira tanta fiducia oggi sono andato a fare un giro e non ho potuto nemmeno finire un pieno perchè mi si è scollata una gomma che avevo incollato per la seconda volta con epoxy<_<
nei negozi di modellismo vendono quella apposita, ma anche l'attack va benissimo(da una scartavetrata a cerchio e gomma), forse si scolla perchè avendo ruote grosse soffre molto il roll out(non ricordo se si dice cosi) in pratica con la velocitò della rotazione si deforma la gomma(metti del nastro telato all'interno della gomma, poi la spugna e incolli sul cerchio...per le penne...hai provato a costruirti un ruotino posteriore???...su asfalto funziona di sicuro nell'off e meglio toglierlo...
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Vecchio 20 agosto 07, 13:29   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di iraciddu
 
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veramente le penne non mi dispiacciono, ma mi vengono solo in off perchè non ho gomme da on e quindi l'aderenza è mooolto precaria

@balx93: io nella mia ignoranza le apro col paint e le salvo con nome in formato J-peg, già così dovrebbe ridursi di parecchio
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