19 agosto 07, 13:23 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
in effetti resta più fresco, ma rende meno di quello per cui è progettato...non è un male però non sfruttarlo....io preferirei una settimana al max che un mese al60% della potenza...di certo mi diverto di più! p.s...scaricati una bella guida tipo rcbazar....vedi quante cose ci sono da imparare!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
19 agosto 07, 13:30 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007
| gst 7.7
..a dimenticavo di postare le foto del mio mostro..un gst 7.7!! ..nella prima foto è vicino a un savage x (di un mio amico),nella seconda è assettato da trial(ventolina, ammo del savage.....) a voi i commenti!! |
19 agosto 07, 18:09 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il punto è che anche avedo più potenza non riuscirei a sfruttarla per la carenza di piste idonee, riesco a fargli appena mettere la seconda solo sull'asfalto davanti casa (cosa non molto facile essendo la prima che uso ed essendo trazione posteriore, ma comincio a farci la mano....) per lo più vado in off e dove vado io appena prende un pò di velocità al minimo sobbalzo è in aria a roteare malamente e poi c'è da dire che anche così se non doso il gas si alza, percui preferisco preservare il motore, ricordo che non è un monster da 40-50 all'ora, è una bestiola che se riesci a farla andare dritto dovrebbe fare i 90!! Piuttosto, già che ci sono chiedo un consiglio senza aprire un altro post: Con cosa incollo le gomme al cerchio?? mi pare di aver letto "attack" ma non mi ispira tanta fiducia oggi sono andato a fare un giro e non ho potuto nemmeno finire un pieno perchè mi si è scollata una gomma che avevo incollato per la seconda volta con epoxy<_<
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
19 agosto 07, 18:11 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
19 agosto 07, 18:21 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Vero, verissimo!!! Citazione:
Già anche io me ne sono accorto con l'MTA4, per caso si è rotto il deflettore in gomma (da solo) e l'ho perso, da allora in alto gira meglio ed è meno critico per carburarlo in alto....il rumore è aumentato ma appena appena. ciao Andrea | |
20 agosto 07, 00:51 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
20 agosto 07, 13:29 | #20 (permalink) Top |
User |
veramente le penne non mi dispiacciono, ma mi vengono solo in off perchè non ho gomme da on e quindi l'aderenza è mooolto precaria @balx93: io nella mia ignoranza le apro col paint e le salvo con nome in formato J-peg, già così dovrebbe ridursi di parecchio
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
Bookmarks |
| |