Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 07, 17:21   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
se non vuoi far gare potrai optare per un bel picco P3.28 o un LRP Z.28R spec.3; entrambi sui 200 euro (un po' meno l'LRP) e con una coppia esorbitante
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 07, 17:59   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour
Le casse differenziali sono in plastica, non gli ingranaggi, io ho da quasi 8 anni le casse inplastica e sono ancora ottime, e comunque le puoi sempre comprare dopo (costano meno di 150 euro)
Per la questione motori: sono entrambi dei kyosho = ciofeche, avere il GS-21, GS-21R, GX21, GXR-28 non cambia, tanto in massimo 10 litri di disfano; sono ottimi per imparare a carburare senza suicidarsi se saltano.

P.S. i solo motori kyosho sono ciofeche, la macchina in sè è molto buona
aspè aspè aspè....non vorrei dire stupidagini ma che io ricordi la US ha satelliti e planetari in acciaio...la mp 7.5no...sono in zama....la 7.5IIInon ne ho idea....però essendo lo stesso livello della 7.5...<_<
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 07, 20:58   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
Citazione:
Originalmente inviato da Stilo
aspè aspè aspè....non vorrei dire stupidagini ma che io ricordi la US ha satelliti e planetari in acciaio...la mp 7.5no...sono in zama....la 7.5IIInon ne ho idea....però essendo lo stesso livello della 7.5...<_<
In effeti non ho trovato dati riguardanti i differenziali, pensavo che essendo ormai unafine serie sia dotata di un po' di particolari di pregio.
Va beh, motivo in più per prendere la US sports allora
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 07, 21:48   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 51
il gioco ora si fa ancora piu duro !!!

okok molto molto gentili sicuramente ora la mia scelta cade sulla US che a dir la verita gia volevo prendere prima ma visto che non sono un grande esperto volevo un vostro consiglio, una piccolo quesito vi pongo .....

prendere questa ... famosa Losi 8ight completa con radio e motore e tutto a 500 euro spedita....

o prendere l'inferno US a 400 spedita??? sempre tutta completa??? vi metto i link ...



il dubbio non dovrebbe porsi perchè la losi è molto piu professionale ma questo vuol dire che è piu fragile che non si setta facilmente rispetto al inferno US???? che ne pensate???

vi metto i link di entrambe....


inferno US
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=014

LOSI 8ight
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=014
valygar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 07, 01:40   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blain43
 
Data registr.: 09-03-2007
Residenza: L'aquila
Messaggi: 37
Stai attento allo sdoganamento delle merci!
sulla losi non so che dire
Cmq su ebay in italia ho pagato la mia us 390 spedita basta cercare ciao
blain43 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 07, 03:00   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 51
losi e inferno US :0

è gia lo sdoganamento è preoccupante ma se compro in inghilterra non c'è problema per via del europa giusto?? solo se compro fuori europa...??

cmq credo che il losi cosi completo meno di quella cifra sia impozzibile ma se avete qualche link per l'inferno US ve ne sarei davvero grato e cmq spero che qualcuno mi sappia dire se questa Losi cosi da tutti portata in alto sia poi solo una macchina difficilissima da settare e molto fragile ,

senno se devo spendere 400 per una inferno US ne spendo 500 per una losi

AIUTOOOOOOOOOOOO
valygar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 07, 22:48   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2007
Messaggi: 87
pure in questo forum hai aperto questa discussione.
Brudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 07, 23:00   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Citazione:
Originalmente inviato da valygar
okok molto molto gentili sicuramente ora la mia scelta cade sulla US che a dir la verita gia volevo prendere prima ma visto che non sono un grande esperto volevo un vostro consiglio, una piccolo quesito vi pongo .....

prendere questa ... famosa Losi 8ight completa con radio e motore e tutto a 500 euro spedita....

o prendere l'inferno US a 400 spedita??? sempre tutta completa??? vi metto i link ...



il dubbio non dovrebbe porsi perchè la losi è molto piu professionale ma questo vuol dire che è piu fragile che non si setta facilmente rispetto al inferno US???? che ne pensate???

vi metto i link di entrambe....


inferno US
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=014

LOSI 8ight
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=014
Ciao, okkio, sugli annunci dei Losi rtr c'è scritto chiaramente che non spedisce al di fuori degli stati uniti.......forse per i prezzi molto bassi qualche distributore ha alzato la voce.....
Comunque i prezzi dal tipo sono effettivamente molto bassi.
ciao e buon acquisto.
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 07, 13:05   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2007
Messaggi: 1
ciao a tutti anch'io sono indeciso su quale di questi due modelli comprare...
solo che io la devo usare solo così per divertirmi non x farla correre anche se goni tanto vado in pista x divertirmi

volevo sapere se per l'uso che faccio io è + conveniente prendere la us sports o la sports 3
contando che se i pezzi della us sports non sono indispensabili x l'uso che ne faccio vi pregherei di non consigliarmela se così fosse....
aspetto risposte grazie a tutti in anticipo
black_astrax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 07, 13:42   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Ciao.. io ho preso la us sports circa una settimana fa .. in breve posso dirti che dovrebbe avere la meccanica più resistente della mk3 perchè adeguata ad usare un 28 infatti molte parti che nell mk3 sono in plastica sulla us sono in acciaio e quindi se in futuro dovrai cambiare motore avrai meno preoccupazioni sulla resistenza della trasmissione alle sollecitazioni di uno più performante ed inoltre l'impianto radio è migliore compresi i servi .. di serie ha già un 10kg per lo sterzo e radicomando digitale con display e 12 memorie .. inoltre sulla mk3 casse e differienziali sono in plastica ..

P.S. io l'ho presa su ebay a 380 euro circa spedita quindi a prezzo finito dall'inghilterra .. mi è arrivata in 6 giorni col weekend di mezzo con fattura e tutto quindi puoi anche usufruire della garanzia se dovesse arrivarti qualche parte difettosa ..

Se ti interessa posso passarti il link in mp sempre che ne abbiano ancora ..
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss

Ultima modifica di silver3637 : 02 dicembre 07 alle ore 13:46
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Rodaggio Inferno Sport III muggio70 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 17 dicembre 07 17:04
Kyosho Inferno Us Sport Rtr fede78 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 21 febbraio 07 14:09
kyosho inferno us sport gjgj80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 17 gennaio 07 16:33
kyosho inferno sport 2 mp 7.5 paolodee Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 15 novembre 06 17:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002