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Vecchio 27 agosto 07, 14:54   #21 (permalink)  Top
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okok scusa nn lo sapevo
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Vecchio 27 agosto 07, 15:11   #22 (permalink)  Top
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vedi che ho ragione che con le himoto non si impara a carburare e ad assettare? passi al motore da competizione e track! fregato
cmq quello sul soffietto del gas è il minimo, quello opposto sono i medi, il massimo lo sai qual'è e il minimo meccanico anche...
se fa vuoti sei magro non grasso. leggi la guida, li c'è scritto come provare e cosa toccare. carburazione a motore caldo e a serbatoio quasi vuoto.
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Vecchio 27 agosto 07, 15:33   #23 (permalink)  Top
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allora ricapitoliamo: massimo e loso, minimo meccanicoèsulsoffietto del gas e, nell'altro lato c'è la vite dei medi cioè qella ke fa tenere lamakkina in moto quandosi frena. giusto?
cosa toccare lo so nn sapevo quali erano le viti.
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Vecchio 27 agosto 07, 15:57   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da eliskyosho
allora ricapitoliamo: massimo e loso, minimo meccanicoèsulsoffietto del gas e, nell'altro lato c'è la vite dei medi cioè qella ke fa tenere lamakkina in moto quandosi frena. giusto?
cosa toccare lo so nn sapevo quali erano le viti.
troppa confusione...
il massimo lo sai, il minimo meccanico non è sul soffietto, è il minimo miscela quello! il minimo meccanico è messo in obliquo, di solito di lato al carburatore. la vite dei medi non la devi toccare, tocca solo massimo, minimo, e minimo meccanico. se quando stai fermo per 10 secondi e riaccelleri di colpo fa vuoti e/o si spegne, sei magro sotto, se invece borbotta sei grasso sotto.
se poi quando sei al massimo in fondo al rettilineo il motore ha dei "mancamenti" (sono sempre vuoti, ma sono leggermente diversi come rumore) allora sei magro sopra, se invece rallenta borbottando, sei grasso sopra. se quando freni si spegne, allora hai il minimo troppo basso: avvita di 1/8 per volta il minimo meccanico... per forza hai dei vuoti, se tu pensavi che il minimo meccanico era il minimo miscela, hai avvitato quello e hai smagrito!

to qua si capisce meglio:
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Vecchio 27 agosto 07, 17:23   #25 (permalink)  Top
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sei magro sotto significa ke sono magro nei medi? cioe della vite ke è dove si attakka nella tiranteria?
o significa ke sono magrodi minimo meccanico
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Vecchio 27 agosto 07, 17:39   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da eliskyosho
sei magro sotto significa ke sono magro nei medi? cioe della vite ke è dove si attakka nella tiranteria?
o significa ke sono magrodi minimo meccanico

ti ho anche ripostato uno schema, come fai a dire che il soffietto dove si attacca la tiranteria sono i medi? poi ti ho anche detto di non toccarla la vite dei medi. di minimo meccanico non si può essere magri... regola solo l'apertura del carburatore al minimo.
sei magro sotto vuol dire al minimo, mi pare che te l'avevo già detto...
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Vecchio 27 agosto 07, 18:50   #27 (permalink)  Top
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la vite ke e nel sofietto dov e attaccata la tiranteria per diminuire l'apertura del carburatore a soffietto kiuso si deve avvitare o svitare?
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Vecchio 27 agosto 07, 18:57   #28 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da eliskyosho
la vite ke e nel sofietto dov e attaccata la tiranteria per diminuire l'apertura del carburatore a soffietto kiuso si deve avvitare o svitare?

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