![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2007 Residenza: L'aquila
| Tubo scarico serbatoio
ciao a tutti mi accade una cosa strana da quando ho acceso per la prima volta la mia macchina Kyosho inferno us. Praticamente la macchina funziona perfettamente solo se sfilo il tubo che va dallo scarico al serbatoio qualcuno saprebbe dirmi il perchè? Ciao grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
hai già fatto il rodaggio? Se non l'hai concluso pensa prima a quello. Comunque: molto probabilmente giri molto grasso e di conseguenza togliendo quel tubo togli pressione al serbatoio riducendo la quantità di benzina che arriva al motore. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2007 Residenza: L'aquila
|
Cmq credo di non girare troppo grasso adesso che ci penso perchè smontando la candela si presenta con un color nocciola appena umidiccio (fammi passare il termine) e la temperatura del motore e sui 120 125 gradi uso la 25% motore .28.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 600 nitro e il tubo di silicone del serbatoio | girellino | Elimodellismo in Generale | 2 | 06 gennaio 08 23:10 |
Tubo miscela serbatoio trex 600N | brifa | Elimodellismo in Generale | 0 | 21 ottobre 07 16:37 |
problema tubo interno serbatoio raptor 50 | emanuelenani | Elimodellismo Principianti | 2 | 02 luglio 07 02:05 |
Tubo miscela interno al serbatoio rotto. Raptor 50 | edofly | Elimodellismo in Generale | 4 | 13 marzo 07 15:17 |
lunghezza tubo di carico serbatoio | claudiof | Aeromodellismo | 2 | 04 gennaio 06 17:54 |