13 agosto 07, 15:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2007 Residenza: Reggio Emilia
| Iniziare con una Kyosho..
Ciao a tutti, è un po che seguo il forum e mi piacerebbe iniziare ad usare gli automodelli, so che ci sono gia tanti topic su persone che iniziano ma ho preferito fare le domande personalmente.. - Mi piacerebbe iniziare comprando questo modellino: http://www.rcmodelstore.com/catalog/...66&language=es Che dite va bene? -Ho visto che di modelli della Kyosho simile a questo ce ne sono molti ma non riesco a decidermi una volta per tutte..Ho visto in particolare i modelli "us sport" e "inferno gt", essendo che hanno il motore piu grosso di cilindrata (il 4.6 cc) che differenze sostanziali hanno con quella che vorrei prendere io? -Ultima, Se vorrei trasformare il modellino li sopra in questo modo: http://www.modellismi.it/prid_30-143-1287.html Ci si riesce?Spendo molto?O è meglio che compro direttamente quello e lo trasformo in una off road? Scusate per le mille domande ma sono nella foga di iniziare e a forza di leggere milioni di cose non sto capendo piu niente..Spero che mi aiutiate voi.. |
13 agosto 07, 16:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
compra la Inferno GT direttamente, è già una rally, ha un cambio a due marce e forse anche la trasmissione rinforzata. L'unico motivo per cui ti consiglierei la 7.5 o la US sport è che tu voglia mantenere la possibilità di girare su sterrati P.S. sappi che in ogni caso i motori kyosho sono ciofeche fatte apposta per essere demolite imparando a carburare, raramente superano i 10 litri. |
13 agosto 07, 16:16 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie Steel sempre disponibile a dare consigli.. Si il fatto è quello mi piacerebbe prenderne una che per prima cosa giri sugli sterrati e poi volendo la posso trasformare in una da on road.. Ma quello che mi interessa di piu adesso è trovare un modello che abbia sotto la scocca un motore che gira come dio comanda..Quindi comprandola dovrei cambiare il motore dopo poco?Quale dovrei prendere? C'è da dire che quando mi fisso su una cosa sono testone e adesso come adesso mi piace molto la Kyosho inferno Gt M3 gtr..Non so nemmeno io quale voglio prendere.. |
13 agosto 07, 16:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
la kyosho fa dei modelli molto buoni, l'unica è il motore che fa schifo, comunque con 10 litri ce ne fai di giri, inoltre impari tutto del modellino senza preoccuparti di rovinare un motore nuovo. A questo punto potresti prendere la US sport che ha di serie la trasmissione rinforzata, poi ti compri 4 nuovi ammortizzatorie ( che tarerai per l'ON-road), 4 nuove molle (più dure) e 4 pneumatici da strada; così avrai 2 assetti, uno per l'OFF e uno per l'ON che potrai montare a seconda di dove vuoi girare |
13 agosto 07, 23:15 | #7 (permalink) Top |
|
Ah quindi è fattibile..Bene..Ora rimane solo da decidere che modello prendere (la us o la inferno, devo guardare anke i prezzi.. ) e DOVE prenderlo perchè qui in zona ho visto che non ci sono negozi che le vendono..Mi hanno consigliato solo di andare a Bologna.. |
14 agosto 07, 11:48 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |