12 agosto 07, 11:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
| battuta del minimo
salve, nelle precedenti discussiopni è stato spiegato vcome carburare la makkina ed io l'ho capito perfettamente però non ho capito come regolare la battuta del minimo, per piacere mi potreste die come si regola ed in base aa ke kosa? grazie. firma eliskyosho |
12 agosto 07, 12:26 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La vite di battuta, dotata di molla, serve per regolare la parte mobile del carburatore (sia questa rotante o telescopica)quando la si porta in posizione di minimo, pre poter gestire il minimo del motore a nostro piacimento (normalmente intorno ai 2000giri) e per far si che durante la funzione di frenata lo spostamento del leverismo dell'acceleratore non chiuda totalmente il carburatore si agisce su detta vite per garantire il minimo. Ovvero la si avvita più o meno per evitare che in frenata il motore si spenga e che il regime di minimo sia giusto.....ora lo sanno anche quelli di canazei | |
12 agosto 07, 12:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
| Citazione:
| |
12 agosto 07, 13:13 | #6 (permalink) Top |
|
grazie, percio devo regolare la battuta del minimo e nn il minimo meccanico in modo ke il motore abbaia abbastanza giri e ke nn si spenga quando freno, cioè svito la vite se si spegne o i giri sono troppo bassi. ok!! graziw mangu e steel. |
12 agosto 07, 16:30 | #8 (permalink) Top |
|
steel scusa ma esistono tre viti:una è quella del massimo, una quella del minimo ke serve ad far tenere acceso il modelloquando è fermo e l'altra vite qual'è??? come si kiama? io nn capisco come regolare la vite di cui nn so il nome le altre due cioè minimo meccanico e spillo del massimo le so regolare, mi aiuteresti please? tanks!!! |
12 agosto 07, 17:12 | #10 (permalink) Top |
|
grazie stel ora e tutto kiaro, però come devo agire per regolare la vite in questione? quella del massimo la so fare m,a mi secca scrivere come si fa tanto tu lo sai per piacere mi spiegheresti come si regola questa benedetta vite di cui abbiamo parlato? grazie mille. |
Bookmarks |
| |