11 agosto 07, 15:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: IN CORTILE
| Il Mio Sirio 21 Non Va !!
ciao sono una ragazza appena iscritta!! e da quasi due anni che sono entrata nel mondo del modellismo dinamico, ma solo ultimamente mi capita una cosa strana con il mio motore, un SIRIO 21, dotato di accoppiamneto nuovo. Il mio problema è che il motore non rimane acceso se io non soffio la benzina (jet's 15%) dal tubo della miscela che va ad attaccarsi alla marmita. Inizialmente pensavo che il mio problema fosse dovuto dal fatto che lo lasciato fermo per un po di tempo senza pulirlo,ma dopo nonostante sia stato pulito bene (smontato ogni singolo pezzo) il problema non è stato risolto. sapete darmi qualche dritta ? grazie VALEN |
11 agosto 07, 15:38 | #3 (permalink) Top |
|
ciao e grazie per l'accoglienza comunque si l'ho smontato completamente e ho tolto tutte le viti possibili sia del motore che del carburatore(forse non ho fatto una cosa positiva!!! ).... grazie VALEN |
11 agosto 07, 15:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
E' possibile che tu nel rimetterle in sede le abbia avvitate troppo: come primo tentavivo potresti portare le viti del massimo e del minimo miscela a tre giri dal tutto chiuso e avvitare il minimo meccanico quel tanto che basta per avere la ghigliottina di circa 1 milimetro; da qui parti a carburare
|
11 agosto 07, 15:58 | #5 (permalink) Top |
|
ok grazie mille per il tuo utilissimo consiglio oggi o domani provo ti faccio poi sapere grazie valen PS : scusa ma potrei chiderti un altro consiglio Ho un motore OPS che rimane acceso solo se ci lascio l'accendi candela attaccato, dal momento che la stacco il motore si spegna Anche questo è stato pulito smontandolo completamente tutto (sia motore che carburatore) Sapresti darmi una dritta anche in questo... grazie ancora |
Bookmarks |
| |