11 agosto 07, 12:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: Canazei (TN)
| Accellerazione monster
Ciao, io non sono molto bravo a craburare, non so come deve uscire il fumo dalla marmitta, tanto fumo e un pò di olio, solo fumo o nianche quello ? Poi quando penso di aver trovato la giusta carburazione se accellero a metà motore, la macchina accellera bene e se poi arrivo al massimo la velocità rimane quasi invariata, perchè ? |
12 agosto 07, 11:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: Canazei (TN)
| Accellerazione monster
Ho provato a smagrirla un pò ma pio mi si spegne in accellerazione, ma poi a rimetterlo in moto il volano girava a vuoto allora smontandolo ho visto ke a stringere le viti il volano e la campana frizione si muovono un pò avanti e indietro secondo te è un problema ?
|
12 agosto 07, 12:34 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora spiegaci meglio il comportamento della macchina si spegne solo quando acceleri? Si spegne in rilascio? Si spegne in rilascio aumentando di giri nel momento che molli l'acceleratore? | |
Bookmarks |
| |