10 agosto 07, 15:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Verona
| [aiuto]pezzo di ricambio
salve a tutti .. io ho una thunder tiger tsn4 qualche giorno fa non so come mi si e rotto il pezzo ke va attaccato sotto alla vite x la carburazione e dove viene attaccato il tubicino che viene dal serbatoio [scusate la poca chiarezza ma sn entrato da pochissimo nel settore http://www.adrmodel.com/public/catal...075-carb-2.jpg per capirsi meglio intendo il pezzo argentato .. sapete per caso indicarmi un link di un fornitore che vende questo pezzo per la mia macchina ? perche nei negozi dove vado in genere non lo hanno e hanno problemi con le ordinazioni ... grazie infinite per l'aiuto ps: mi scuso ancora per i termini poco appropriati e spero di esseremi fatto capire pss: se per caso qualcuno sul forum ha un pezzo così di ricambio in piu mi mandi un pm per favore |
10 agosto 07, 18:06 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
comunque eccolo qua http://www.rcmodelstore.com/catalog/...roducts_id=935 non ne vale la pena sistemare il rotto per averlo cmq non funzionante...
__________________ | |
10 agosto 07, 19:01 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Verona
|
grazie mille... comunque quello ke avevo prima era di plastica e credo di averlo rotto togliendo il tubicino dal serbatoio tirando troppo ps: lo avevo gia sistemato una 30ina di volte con il risultato di 10 min di corsa e 20 di incollaggio ^^ |
Bookmarks |
| |