09 agosto 07, 22:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| stà volta sono serio:chiedo un consiglio
allora,il mio dubbio è questo:sono rimasto con un motore solo,e anche se è ancora molto in forma non posso rimanere solo con quello.vengo al punto:mi conviene darlo dentro/venderlo e prendere il cofanetto del plus2 con il muletto,oppure darlo dentro/vendere e prendere due picco p7r evo2,oppure tenerlo e prendere comunque un picco anzichè due,oppure tenerlo e prendere il boss MRT,oppure tenerlo e prendere il max 9 luci???? tu,mio giovane utente del forum,si proprio tu,cosa faresti al mio posto? |
09 agosto 07, 23:47 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque da quanto mi dicono i miei amici pistaioli profondi ammiratori di novarossi dicono che l'ultimo non sia un gran che e che sia meglio quelli max | |
09 agosto 07, 23:57 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
si,potrei farlo...così da avere una panoramica completa! .....magari..... si ho visto di persona che i 359 non sono delle esplosioni di potenza come i vecchi 35 plus,addirittura non fanno i minuti,e se non li fanno a gente come Vuga,figurati a me!!i picco mi stanno eccitando molto ultimamente,mi piacerebbe farmene uno per vedere come va,ne ho visto uno sabato in versione solaroli e mi è sembrato abbastanza cattivo,ma non so i consumi.col ninja facevo 4 minuti,qualifiche con il rabbocco,pensa un pò!! |
10 agosto 07, 00:16 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per questo tuo problema di durata potresti utilizzare sei metri di tubo miscela arrotolato....questo ti darebbe sicuramente più autonomia.... | |
Bookmarks |
| |