![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2007
| aiuto carburazione matrix
Ciao a tutti volevo chiedervi se potevate darmi qualche consiglio per un problema che ho con la mia cen matrix. Praticamente il problema consiste che quando accendo la macchina fino a che è sulla cassetta e dò delle accelerate tutto bene poi quando rimane qualche secondo accesa giusto il tempo di toglierla dala cassetta e metterla a terra appena provo ad accelerare si spegne. Qualche volta sono riuscito a farla girare perchè una volta superato quel punto critico va abbastanza bene però quando mi fermo un attimo il problema si ripete.Ho provato ad aprire e a chiudere sempre di un quarto anche meno ma niente da fare,mi sono fatto anche sostituire il carburatore perchè ho saputo che alcuni di essi erano difettosi ma il problema è rimasto.Nell'attesa di un vostro consiglio ciao a tutti
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2007
|
Ho provato ad alzare il minimo meccanico anche se cosi come era regolato mi sembrava giusto ma il difetto rimaneva allora ho provato a smagrire il minimo perchè sembrava che quando la macchina stava ferma passasse troppa benzina e quindi al momento di accelerare non riusciva a bruciare tutta quella che si era accumulata e quindi si spegneva e adesso sembra che vada bene però rimane un pò accelerata anche abbassando il minimo meccanico e quindi non vorrei che avessi chiuso troppo rischiando di girare troppo magro.Ho anche controllato la vite del minimo invitandola tutta e svitandola fino al punto in cui era regolata prima ed ho visto che si è svitata di soli due giri pensate che possa andare bene o rischio qualche cosa?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Carburazione Cen MAtrix | truffolo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 26 settembre 07 15:27 |
aiuto carburazione | cavi683 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 46 | 03 agosto 07 22:12 |
Carburazione Cen Matrix | Tommhy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 45 | 21 maggio 07 20:05 |
Aiuto per la carburazione | zorech | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 17 aprile 07 22:33 |
aiuto per carburazione | bonbusi | Aeromodellismo Principianti | 5 | 28 gennaio 05 18:17 |