09 agosto 07, 01:29 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cosa mi consigli..... la rapida o la taipan......... le ho trovate in versione pro upgrade e sono quasi tutte in alluminio!!!! sopra se guardi ho messo i link di collegamento... così fai prima!!!!! | |
09 agosto 07, 10:50 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
minkia, il video dell'himoto è impressionante mai visto un missile del genere maddai, ma dopo aver visto quel carretto dell'himoto e il video di brisbane, ancora fissato con sto himoto... l'unica volta che ha dato un po di gas che voleva fare il figo, ha preso il cordolo! qua si vede ancora meglio http://it.youtube.com/watch?v=1C3YvMangxg cmq cerca con google "mugen seiki" e vediti il sito... poi mi dirai se ancora vuoi le himoto... e poi io sinceramente dopo quel video, mi sono convinto ancor di piu che le himoto sono giocattoli... un bambino con una gig-nikko lo sorpassa!
__________________ |
09 agosto 07, 11:13 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
a parte che io non è che me ne intenda tanto,ma il mio era sarcasmo,anche se probabilmente è vero che farei i miliardi vendendo le himoto e compagnia bella,ho visto che sono in tanti che sono interessati,forse sono attratti più dalle carrozzerie maraglie piuttosto che dalla meccanica in sè.ma hai notato almeno un pò di differenza di prestazioni tra i video che ti ho postato?oppure per te sembrano uguali?
|
09 agosto 07, 11:18 | #25 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
__________________ | ||
09 agosto 07, 16:12 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se avete soldi da buttare fate come volete........................ un conto è se ve le pagano gli sponsor...... e siete dei piloti!!!!!!!!!!! ma se volete solo IMITARE I PROFESSIONISTI vi dissanguate per niente.... NON BASTA COMPRARE IL FERRARI PER DIVENTARE COME SCHUMY ANZI SE SIETE COSI BRAVI VE LO REGALANO IL FERRARI!!!!!!!!!! E' INUTILE CHE BUTTATE SOLDI PER MODELLI "DA COMPETIZIONE" QUANDO L'UNICA COMPETIZIONE CHE FATE E' QUELLA IN CORTILE CON IL FRATELLINO!!!! | |
09 agosto 07, 18:46 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
che tristezza... ma secondo te a noi che ce frega di cosa vuoi comprare te? comprati quello che vuoi, se vuoi buttare 200€ per avere un modello più lento di una gig nikko, fai pure, che me frega... anche alla piu semplice garetta, non basta l'himoto per competere, e poi secondo te, i pilotoni come sono diventati quello che sono? non è che gli sponsor ti bussano alla porta e ti chiedono se fai modellismo! hanno iniziato anche loro con modelli da competizione, e hanno fatto strada. certo che se tutti penserebbero "prendo l'himoto, non sono come quei deficent.i che buttano soldi in macchine da competizione" non ci sarebbero neanche i professionisti. poi cosa vuol dire che uno che fa gare vuole imitare i campioni? uno che fa le gare si vuole divertire, anche solo partecipare a una gara è un'emozione! secondo me invece quello che non ha senso è giocare davanti al cortile di casa stile gig-nikko. i soldi li buttano quelli che si prendono i giocattolini non quelli che si prendono auto da competizione. MAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...............
__________________ | |
09 agosto 07, 18:58 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
del resto..... se ci sono i ricchi a questo mondo............... vuol dire che ci sono tanti "........" che si sono fatti abbindolare!!!!!!!!! qualcuno nella sua villa con piscina ti sta pensando........... e ti è riconoscente!!!!!! felice???????? SVEGLIA!!!! le gare sono tali solo ad alti livelli e nei circuiti ufficiali... dove girano i soldi veri non i tuoi 1500 2000 euro cagat.i .......tutto il resto è solo una macchina speculativa mangia soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CREDI??????????? MA NOOOOOOOOOOO DICO SOLO CAZ.. UN GIORNO SARAI UN PILOTONE DA 500000 EURO A STAGIONE VAI TRANKI!!!!! | |
09 agosto 07, 19:09 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ti preoccupare, che ci guadagnano molto di più i tuoi amici dell'himoto... quel coso è fatto in cina, lo vendono a te a 200, a loro costa 50. ma ti rendi conto di cosa dici??? guarda che i piloti ufficiali, hanno fatto tutto da soli per molto tempo per avere gli sponsor e per diventare quello che sono. ma tanto alla fine che senso ha spendere tutti sti soldi, tanto le himoto sono migliori delle macchine di collari, picco, tironi, fukuda... i campioni sono tutti dei Cogli*ni, per fortuna sei arrivato tu a spiegarci il vero senso del modellismo!!
__________________ | |
Bookmarks |
| |