10 agosto 07, 20:47 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
se metti un plus 2 su una himoto, dopo 2 accellerate i differenziali li polverizzi, le corone le disintegri, e può succedere anche altro... soprattutto un plus 2 costa quanto 2 himoto!!
__________________ | |
10 agosto 07, 21:01 | #112 (permalink) Top |
User |
a proposito ragazzi....... cosa mi dite della pure ten alpha 3 ......... è kyosho giusto............. me ne ha regalate due un mio amico............... una va bene l'altra è da riassemblare.................. ma non so se ne vale la pena.......... di che roba si tratta????? e non ditemi "sicuramente meglio della himoto" perche lo so gia!!!!!!! |
10 agosto 07, 21:11 | #113 (permalink) Top | |
| Citazione:
a parte gli scherzi, se vuoi giocare nei piazzali va bene (ti avviso che dopo qualche litro ti annoi nello stesso piazzale a girare senza una meta), ma se vuoi andare in pista non è un granchè... tieni quella che va bene... quanti litri ha? buone condizioni? l'altra cosa ha da sistemare?
__________________ | |
10 agosto 07, 21:18 | #117 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
10 agosto 07, 23:06 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
la doppia marcia su e bay costa 30 euro in negozio passa i 60.....per giocare nei piazzali va bene e comunque è molto resistente.....per darti un'idea due marciapiedi mi hanno tagliato la strada e non ho rotto nemmeno un pezzo.....
__________________ youtube | |
10 agosto 07, 23:16 | #119 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sei maggiorenne e a differenza degli animali noi uomini siamo dotati di intelligenza.....quindi non serve minacciare le persone che le vai a trovare....anche perchè kappa potrebbe essere molto più grosso e alto di te..... A parte la battuta devi capire cosa vuoi fare: 1) Se vuoi una macchina per giocare nei piazzali o a casa tua comprati una himoto, una ts4n, una pure ten o qualsiasi altra macchina economica fà al caso tuo. 2) Se vuoi andare in pista e confrontarti con gli altri devi comprarti un auto seria o altrimenti quando tu farai un giro (con le macchine sopra citate) gli altri ne faranno 2 o tre. Se ti interessa io vendo una G4 a 250 Euro (telaio, servi, ricambi + 2 carrozzerie) senza motore e radio. Per iniziare con altri 150 Euri ti compri una radio ed un motore. | |
10 agosto 07, 23:22 | #120 (permalink) Top |
User |
ok grazie.... sono contento che vadano abbastanza bene....... ma........... secondo voi quanto ci farei vendendole????? una completa con servi e ricevente l'altra come pezzi di ricambio compresi i servi e anche il motore ma senza ricevente e con un braccetto rotto piu starter kit treni di gomme 3 carrozzerie (1 tenuta non benissimo secondo me) e non mi ricordo che altro ancora!!!! secondo voi...... sparate un prezzo...... |
Bookmarks |
| |