04 agosto 07, 21:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2007 Residenza: adria
| problema acceleratore
Ciao ho da pochissimo comprato una buggy usata su ebai scala 1:8 mot 3.5. Quando mi e' arrivata l'ho competamente smontata e dopo averla 'restaurata' la sto rimontando. Sono arrivato al motore e dopo il montaggio sul telaio ho provato ad accenderlo senza servi(perche' nn si acceleri troppo gli ho messo un elastico sul comando del gas per tenerlo al minimo) va in moto senza problemi mi pare, solo che provando ad accelerare quando arriva a 1/3 del max dei giri circa rimane accelerato anche se si ciude tutto il gas. Sono alle prime esperienze devo dire con questo genere di motori e nn ho idea di come risolvere il problama. Presumo sia colpa di una cattiva carburazione, qualquno sa come partire da zero per carburare il motore (quanto chiudere gli spilli e la farfalla per dopo partire con la carburazione vera). Puo' essere il carburatore sporco o proprio regolato male(il proprietario di prima penso proprio ce nn se ne indendesse)? Non ho altre idee............ grazie tante anticipatamente ciao |
04 agosto 07, 22:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
apri il minimo-miscela mezzo giro alla volta e chiudi un filo il minimo-meccanico, dovrebbe funzionare de non sai le viti guarda qui http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=54929 |
04 agosto 07, 22:30 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ | |
04 agosto 07, 23:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2007 Residenza: adria
|
grazie grazie adesso provo!!!! Quindi per capire e' un problema di carburazione magra??? Al minimo la saracinesca del carb di quanto deve essere aperta??? Chi ha altri suggerimenti somo benaccolti grazie!!!! |
Bookmarks |
| |