01 agosto 07, 20:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
| off road buggy truggy o monster? aiutatemi o popolo del forum
salve a tutti dopo accurate considerazioni quali: -la scarsità di piste nei paraggi, l'invece abbondanza di campi e di argini; ho deciso di convertirmi all'off road cosa mi consigliate? buggy truggy monster? quali sono le differenze quali sono i migliori per ogni categoria quale tra i 3 è più resistente? grazie a tutti
__________________ youtube |
01 agosto 07, 20:22 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
se l'interesse primario è il cazzeggio ti consiglierei il monster che sia un savage , mta-4 , revo , lst2 , ecc mentre se poi vorresti passare anche a qualche competizione in pista e avere un mezzo polivalente (cazzeggio+ pista)rimarrei su losi lst2 e revo della traxxas | |
01 agosto 07, 20:57 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
io starei sul savage x 4,6cc, perche non costa un botto ed è fantastico... il lst2 è bellissimo, ma costa 900€ nuovo
__________________ | |
01 agosto 07, 21:14 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
ma vai di monster, ti conviene... il buggy e il truggy vanno meglio in pista...
__________________ | |
01 agosto 07, 21:56 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Cmq il savage 4.6 è un'ottimo mezzo a quanto ne ho sentito , ed è quello che proabilmente prendo anche io in versione SS | |
01 agosto 07, 22:36 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: ossona (mi)
|
io la butto li.. esiste un clone del losi che vendono a 500 euro e anche meno, e conosco un paio di persone che lo hanno e dicono che è un ottimo mezzo e ha i ricambi compatibili con gli originali losi.. magari qlcn del forum lo ha.. se rende come dicono un pensierino ce lo farei ho detto una cazzata?? |
01 agosto 07, 22:59 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
si chiama land overlord, anch'io ho sentito che non è male, ma di più non so dire. Allora Dreamer, visto che lo hai chiesto gentilmente ti dico la mia: I truggy lasciali perdere, sono peggio dei monster negli sterrati e uguali alle buggy in pista ( più potenti ma anche più pesanti e meno maneggevoli). I buggy, a dispetto di quello che si dice) non vanno male per il cazzeggio, l'unico punto è che devi avere un totale disprezzo per quello che è la delicatezza nell'usare il modello, in un off pesante si può solo sfruttare la tecnica del "full throttle ( volgarmente chiamato "a tutta manetta"); consigliato veicolo semplice e robusto. Un buggy non può fare percorsi trial, ma sale dove un monster ribalta (la mia Sport i 60° di pendenza se li beve, i monster ribaltano molto prima ), inoltre appena il terreno diventa un tantino più pianeggiante è esaltazione pura ; meglio comunque il buon diff.centrale bloccato ( è il mio chiodo fisso). Arriviamo agli ultimi contendenti: i monster. Grandissimi negli sterrati pesanti, molto buoni nei trial, hanno il problema che per quanto affinati non potranno mai stare davanti ad un buggy nell'off leggero, sono e saranno sempre un po' goffi. Il loro pregio principale è che si possono veramente usare dappertutto, adeguatamenter preparati possono affrontare fango e guadi notevoli e a contempo possono girare ( non correre però) su strada. Tutto dipende dal terreno che ti circonda:
|
02 agosto 07, 00:05 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
Se l'erba è alta o il terreno è accidentato meglio un monster, se è bassa ( max 5 cm) e il terreno è livellato terrei in considerazione anche il buggy. Il punto è che bisognerebbe provare un modello per categoria per valutare |
Bookmarks |
| |