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Vecchio 03 agosto 07, 00:25   #11 (permalink)  Top
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allora manu11 mi ha detto che per l'off le scale 1/10 non sono tanto buone perché sono piccoli e si ribaltano, quindi penso che mi oriento verso l'1/8. ho visto il carson vulcano v28 che è un rtr e che è piuttosto accessibile come prezzo. che ne pensate? altri rtr scala 1/8 di quel prezzo.
Comunque che differenza c'è fra un stadium è un truggy? sono la stessa cosa?

ciao da brudy
aspetto vostre informazioni
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Vecchio 03 agosto 07, 00:37   #12 (permalink)  Top
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Ciao brudy quando devi andare sul carson vai su un savage almeno trovi i ricambi facilmente oppure su kyosho

Un truggy è una via di mezzo tra un monster e un buggy.

Ciao simone
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Vecchio 03 agosto 07, 09:00   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Brudy
allora manu11 mi ha detto che per l'off le scale 1/10 non sono tanto buone perché sono piccoli e si ribaltano, quindi penso che mi oriento verso l'1/8. ho visto il carson vulcano v28 che è un rtr e che è piuttosto accessibile come prezzo. che ne pensate? altri rtr scala 1/8 di quel prezzo.
Comunque che differenza c'è fra un stadium è un truggy? sono la stessa cosa?

ciao da brudy
aspetto vostre informazioni
no, ti ho detto che si impiantano, è diverso
sono troppo bassi gli 1:10, e li dovresti usare in terreni lisci, poco sconnessi (esempio vialetto di casa), altrimenti ogni 2 accellerate devi andarli a recuperare... gli 1:8 sono più adatti, più alti, più potenti...però il carson è proprio un giocattolo... a questo punto vai sull'hellfire, o sull'hot bodies rtr http://www.effeerreracing.it/scheda.asp?id=1126 .
il truggy e lo stadium sono la stessa cosa...
ciao
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Vecchio 03 agosto 07, 11:00   #14 (permalink)  Top
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si ma io avevo fatto un riassunto su quello che mi avevi detto.
cmq ho visto i 2 stadium che mi avevi detto e sn carini ma costosi.
che ne dite del inferno st rtr della kyosho? lo trovato anche a un buon prezzo.
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Vecchio 03 agosto 07, 13:08   #15 (permalink)  Top
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Se ci descrivi i terreni su cui userai il mezzo è più facile consigliarti il modello giusto.

I Carson non mi sembrano così male: soprattutto in Germania, dove sono distribuiti dalla Tamiya, sono diffusissimi e i ricambi si trovano ovunque a poco prezzo.
In Italia, invece faccio molta fatica a trovare alcuni ricambi HPI.
Hellfire è decisamente troppo caro e la versione RTR ha difetti di assemblaggio
(accoppiamento pignone-corona del differenziale limato dopo 2 pieni descritto nella recensione di RCM!!!! Vergogna!!! E dalla casa madre hanno pure risposto che era colpa dell'acquirente che doveva verificare gli accoppiamenti ...ma dai!!! su un RTR!!!! ).

Comunque derscrivici dove lo userai. Ciao!!
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Vecchio 03 agosto 07, 13:18   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Mister D
Se ci descrivi i terreni su cui userai il mezzo è più facile consigliarti il modello giusto.

I Carson non mi sembrano così male: soprattutto in Germania, dove sono distribuiti dalla Tamiya, sono diffusissimi e i ricambi si trovano ovunque a poco prezzo.
In Italia, invece faccio molta fatica a trovare alcuni ricambi HPI.
Hellfire è decisamente troppo caro e la versione RTR ha difetti di assemblaggio
(accoppiamento pignone-corona del differenziale limato dopo 2 pieni descritto nella recensione di RCM!!!! Vergogna!!! E dalla casa madre hanno pure risposto che era colpa dell'acquirente che doveva verificare gli accoppiamenti ...ma dai!!! su un RTR!!!! ).

Comunque derscrivici dove lo userai. Ciao!!
beh, io conosco molte persone che hanno l'hellfire e non hanno mai avuto sti problemi... probabilmente mancavano dei rasamenti o ce n'erano troppi... io sul mio ex monster (che era RTR) ho dovuto aggiungere 2 rasamenti, perche erano accopiiati male... lavoro da 10 minuti...
lui voleva hpi per i ricambi, voleva uno stadium, e allora gli ho consigliato l'hellfire, se no ce ne sono di truggy, esempio l'hot bodies RTR che ho linkato prima...
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Vecchio 03 agosto 07, 19:27   #17 (permalink)  Top
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si, l' userei sul asfalto sullo sterrato e forse anche un po sul erba. ma hot bodies nel negoziante vicino a casa mia nn vende i ricambi ne niente di quella marca mentre hpi kyosho e forse anche carson si.
ciao
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Vecchio 03 agosto 07, 19:52   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Brudy
si, l' userei sul asfalto sullo sterrato e forse anche un po sul erba. ma hot bodies nel negoziante vicino a casa mia nn vende i ricambi ne niente di quella marca mentre hpi kyosho e forse anche carson si.
ciao
se vai sull'erba a questo punto prenditi un monster... va su erba, su asfalto, su sterrato, su sterrato puro... e poi per i ricambi puoi comprare in internet, nei negozi on-line... se io dovessi stare a quello che ha il mio negoziante, dovrei andare avanti a suon di CEN solo quello c'ha.
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Vecchio 03 agosto 07, 20:17   #19 (permalink)  Top
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si ma quanto ci mettono ad arrivare i ricambi? se mi si rompe qualcosa aspettare un altra settimana prima che arrivino i pezzi e in più le spese di spedizione. ma di monster rtr c'è solo il savage ma costa un po. se no di monter rtr che mi consigliate ?
Brudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 07, 20:43   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Brudy
si ma quanto ci mettono ad arrivare i ricambi? se mi si rompe qualcosa aspettare un altra settimana prima che arrivino i pezzi e in più le spese di spedizione. ma di monster rtr c'è solo il savage ma costa un po. se no di monter rtr che mi consigliate ?
ci vuole un giorno lavorativo per la spedizione... massimo 2 giorni e sono da te.... se non li disfi contro i muri di ricambi non ne vanno molti poi ovvio, capita sempre il braccetto, il barilotto, la vite...
il savage è nella media, c'è anche l'mta4 che costa piu o meno uguale, però a questo punto tra savage e mta4, visto che costano uguali, comprati il savage (almeno hai il negozio li vicino)...
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