![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #51 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() 2,1=.12... non so che pollici usano, ma scrivono tutti cosi, anche i produttori... ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2006
| Citazione:
naturalmente si, le candele nn hanno una durata fissa e si possono rompere in 2 sebatoi come in 4 litri.....dipende anche molto dala carburazione...se pè troppo magra e il motore scalda tantissimo, la candela è piu probabile che si rompa.... ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2007 Residenza: chieti
| ![]() Citazione:
infatti mi sta accadendo di nuovo! ![]() Stavolta però è una candela 6 e non una 4 come la prima, e il problema però non l'ho risolto! Tu mi dici che con carburazione magra il rischio di bruciare candele è più elevato, e mi sa che è proprio questo il punto! Mi viene più facile fare una carburaz.magra che grassa! Quelle grasse che faccio sono troppo grasse, sputano olio dalla marmitta e il motore si impanna! Hai qualche consiglio a livello pratico e facile facile da applicare? Grazie POWERCORTE ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
di carburazione non mene intendo molto ma per ingrassare penso ke dovresti svitare di mezzo giro lo spillo del massimo, se è magra tene accorgi perke quando sei fermo è acceleri aumenta di giri ankora prima ke tu abbia dato tutto il gas e, tene accorgi anke quando sei al massimo e la makkina fa poco fumo deve fare un discreto fumo e, se la carburazione è magra la testata e più calda del normale;troppo. Attento perkè se la carburazione è troppo magra rompi il motore
|
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq leggi qua http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=54929
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2007 Residenza: chieti
| Citazione:
si grazie, l'avevo già scaricata e letta! A proposito di miscela, io uso da quando l'ho comprata(la macchina) sempre la 80.10.10! sono ormai 3 litri che ho fatto fuori.......!!!! Sono un pò in ritardo per passare alla 25%?
__________________ ![]() Kyoscho inferno 7.5 | |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
giusto, anke se nn è un motorello cinese ma giapponese ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quanto mi dura una batteria da 1500mha su uno style 90? | marcofavar | Batterie e Caricabatterie | 2 | 09 novembre 07 18:12 |
un motore a scoppio quanto dura? | iperfigo | Automodellismo | 12 | 15 marzo 07 02:43 |
Quanto dura un motore? | stradivari | Aeromodellismo | 10 | 20 novembre 06 13:06 |
Quanto Dura La Miscela | sportpalio | Aeromodellismo Principianti | 4 | 26 gennaio 06 01:53 |