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Vecchio 02 agosto 07, 18:00   #41 (permalink)  Top
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io leggevo che la temperatura a regime di un motore si aggira attorno ai 100 120 gradi
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Vecchio 02 agosto 07, 18:06   #42 (permalink)  Top
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the_dreamer l'himoto e da tutto... cmq la mia è la rapida pro percio è da on cmq ora ci spendo 50€ per metterla a posto ci sono un paio di lavoretti da fare e cosi la prendo è bella perke la uso ovunque anke ke nn va veloce per divertirti nn devi avere un officina dietero o il portafoglio grande si mantiene da se... cioe costa poco rispetto al amntenimento di altre mkkine più competitive.
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Vecchio 02 agosto 07, 18:09   #43 (permalink)  Top
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ok grazie mille......
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Vecchio 02 agosto 07, 18:15   #44 (permalink)  Top
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pekre grazie?
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Vecchio 02 agosto 07, 18:18   #45 (permalink)  Top
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the_dreamer l'himoto e da tutto... cmq la mia è la rapida pro percio è da on cmq ora ci spendo 50€ per metterla a posto ci sono un paio di lavoretti da fare e cosi la prendo è bella perke la uso ovunque anke ke nn va veloce per divertirti nn devi avere un officina dietero o il portafoglio grande si mantiene da se... cioe costa poco rispetto al amntenimento di altre mkkine più competitive.
per le informazioni.....
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Vecchio 02 agosto 07, 18:20   #46 (permalink)  Top
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cmq cavi e manu e dreamer per piacere mi spiegereste ke cambia co sta benedetta candela turbo e la temperatura intornoa quanto deve essere?
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su motori seri ci sono le turbo, so che cambia il serraggio (non hanno bisogno della rondella di tenuta perche sono coniche), e le turbolenze che si vengono a creare, non sono disturbate dalle lavorazioni che hanno le candele e i sottotesta normali... per questo rendono meglio...
in pratica hanno un funzionamento piu lineare e omogeneo!
la temperatura è sempre quella, 100-120°C...
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Vecchio 02 agosto 07, 18:21   #47 (permalink)  Top
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la himoto è molto bella nn performante ma molto rilassante rispetto alle auto da competizione ma se hai la pure ten cosa tene fai della himoto?
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Vecchio 02 agosto 07, 18:26   #48 (permalink)  Top
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credevo fosse da off.....voglio convertirmi non ci sono piste in zona....e allora pensavo di girare sugli argini.....ci sono 2 3 piste da motocross già battute....quando non gira nessuno in moto potrei usarle per il monster o il buggy....si vedrà....
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Vecchio 02 agosto 07, 18:30   #49 (permalink)  Top
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io ho la on ma tra il moster eldorada e il mio nn e ke cambi tanto....
solo i braccetti e un altro paio di cose.
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Vecchio 02 agosto 07, 23:09   #50 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da eliskyosho
io ho la on ma tra il moster eldorada e il mio nn e ke cambi tanto....
solo i braccetti e un altro paio di cose.
Allora per cortesia.....facciamo un po' di chiarezza.
La candela turbo viene utilizzata nei motori più spinti che come ha detto manu sono dotati di sottotesta turbo ovvero un particolare sistema in grado di recuperare i gas di scarico (per quello è conica, si accumulano in quella parte) ed aumentarne il rendimento.

Per cavi: Bhe se la tua temperatura del motore è tra i 120-130 gradi mi sa che sei grasso dai un giro alla vite dei massimi in chiusura e riprova. I motori turbo viaggiano con temperature di 180-200°

Non so per chi:
2.1 = 0.21 in pollci???? ma che pollice usate per la conversione???...di neonato?
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