![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
allora cosa insinui? io nn lo pensato ne detto nn e ke si puo incolpare la gente solo perke si pensa una cosa. io faccio modellismo da sei mesi e già so abbastanza anke se tu sai più di me allora? vuoi un applauso col tempo sicuramente ne saprò quanto te. |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
te l'ho già detto una volta,stai sereno... non è necessario che ti inalberi,leggi piano ed attentamente quello che ho scritto in precedenza ed anche quello che stò scrivendo ora:io ho pensato che tu ne sapessi più di me perchè ho letto quello che scrivi e mi sembravi molto preparato.ti è chiaro il concetto? non - è - una - offesa. |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
l'avevo capito, ma lui nn e ke puo incolpare la gente solo perke pernza le cose!!!! io nn lo mai detto quindi lui nn mi puo incolpare anke se ne sa più di me cosa vuole ke gli faccia la festa o ke gli batta le mani? ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quanto mi dura una batteria da 1500mha su uno style 90? | marcofavar | Batterie e Caricabatterie | 2 | 09 novembre 07 18:12 |
un motore a scoppio quanto dura? | iperfigo | Automodellismo | 12 | 15 marzo 07 02:43 |
Quanto dura un motore? | stradivari | Aeromodellismo | 10 | 20 novembre 06 13:06 |
Quanto Dura La Miscela | sportpalio | Aeromodellismo Principianti | 4 | 26 gennaio 06 01:53 |