31 luglio 07, 14:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
| carburatore
salve, nella mia rally race ancora nuova (ancora da rodare) la farfalla del carburatore(cioè quella ke attaccata al servo da il gas) quando la aprò e la kiudo la farfalla non fa unsemplice mezzo giro cioè a 180gradi ma ne fa tantissimi cioè gira liberamente sia in senzo orario ke anti orario come faccio a risolvere il problema? la vite del filtro dell'aria in base a cosa si regola? |
31 luglio 07, 16:30 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ | |
31 luglio 07, 19:09 | #5 (permalink) Top |
|
nn so cosa intendi per soffietto, la cosa di cui parlo io è la farfalla cioè dove si attacca l'asta del servo per dare gas, l'asta si attacca li quando muovi il servo sta farfalla si apre e e il motore gira più veloce. la mia invece di fare mezzo giro ne fa all'infinito quello del negozio mi ha detto ke devo avvitare il minimo meccanico. |
31 luglio 07, 19:57 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
31 luglio 07, 21:58 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
| |
01 agosto 07, 21:16 | #8 (permalink) Top |
User |
prova a fare così...... cerca la vitina che blocca il perno dell'acceleratore... quel perno a lato del carburatore che si muove quando accelleri e freni....... poi stacca l'astina comandata dal servo dal perno suddetto avvita tutta la vitina e assicurati che quando lo muovi si muove anche la farfalla metti il servo in posizione neutra ( grilletto al centro) chiudi la farfalla al minimo e ricollega l'astina in questo modo quando dai gas apre tutto e quando molli chiude tutto.... RAGA SE HO DETTO DELLE CAGATE CORREGGETE.......... IO CI HO PROVATO!!!!!! |
01 agosto 07, 21:27 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ha un carburatore di quelli rotativi, non a scorrimento, e quando gira, siccome l'attacco è smollato, quando accellera, si apre il carburatore, poi quando arriva a fine corsa, l'attacco continua a girare perche non è stretto bene... quindi sotto sto attacco, ci dev'essere un grano da 1,5mm... avvita quello...
__________________ | |
03 agosto 07, 23:21 | #10 (permalink) Top |
| poi ho scoperto ke il carburatore della rally race girava a vuoto nn perke era rotto ma perke nn si deve fare girare ma istallando l'elettronica ho scoperto ke la farfalla si deve tirare avanti e indietrocome una fisarmonica(be veramente me lo ha detto il negoziante).ora ho istallato la parte elettronica e quando nn accellero la fisarmonica è tutta kiusa e se accelero si apre. ora la devo collaudare e fare il rodaggio.
|
Bookmarks |
| |