Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 07, 00:34   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-07-2007
Messaggi: 4
Buggy Cyclone Pro 2 Marce

Ciao a tutti sono nuovo del forum
Vorrei sapere una cosa mi vorrei fare il BUGGY SYCLONE PRO 2 marce però non so se è buono,i ricambi si trovano la velocita quanto raggiunge?
Fatemi sapere
Grazie 1000
Kristian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 07, 07:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da Kristian
Ciao a tutti sono nuovo del forum
Vorrei sapere una cosa mi vorrei fare il BUGGY SYCLONE PRO 2 marce però non so se è buono,i ricambi si trovano la velocita quanto raggiunge?
Fatemi sapere
Grazie 1000
secondo me: LASCIA PERDERE... i ricambi non si trovano facilmente, la qualità è quel che è, e se ti interessa la velocità, farà si e no i 50-60km/h.
piuttosto vai su un'altra RTR se vuoi giocare, se hai altre ambizioni (pista e gare) devi spendere molto... come RTR buggy ti consiglio la kyosho sport 3 che costa 300€ circa. però se vuoi andare nello sterrato molto sconnesso te la sconsiglio, perche oltre ad essere bassa non è una macchina da 1000€ è sempre una RTR (va a finire che fai danni ), e quindi ti consiglierei un monster, che nel trial e nello sconnesso puro è molto meglio...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 07, 11:40   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre87
 
Data registr.: 04-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da Kristian
la velocita quanto raggiunge?
Grazie 1000

Guarda altri parametri in una buggy prima della velocità (che poi dipende dal motore)
__________________
LA NOSTRA PISTA!
http://crazyroad.jimdo.com
andre87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 07, 19:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bellafabio86
 
Data registr.: 13-07-2007
Residenza: albenga
Messaggi: 84
Invia un messaggio via MSN a bellafabio86
io ho un buggy himoto syclone........
e questa è la mia faccia quando la uso
i pezzi li trovi su ebay da himoto italia a prezzi ridicoli......
ho comprato due barilotti in plastica a meno di 5 euro la coppia......
il motore viaggia da dio.......
e ha gia molti pezzi rinforzati in ergal..........
le altre no.... e poi costa poco.....
ti diverti.... la distruggi e ridi.... bello vero????
prova a faccionare e disintegrare un modellop da 400 euro poi mi racconti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
inoltre su seben-racing.com trovi di tutto!!!
bellafabio86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 07, 21:31   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skode
 
Data registr.: 28-03-2007
Residenza: ossona (mi)
Messaggi: 98
anche io una himoto e la mia faccia nn è sempre cosi ogni tanto è cosi magari con un mezzo da 400 euro quello che si è rotto nn si rompeva..il mio prox mezzo nn sarà certo himoto!!!

per i ricambi guarda modellismo maximo c'è la pubbli anche sulla home del sito...i prezzi sono un po piu bassi e quais sempre disponibili
skode non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 07, 21:51   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-07-2007
Messaggi: 4
Buggy Syclone Pro

Ragazzi vi ringrazio a tutti
Siete molto disponibili
Kristian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 07, 09:19   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da bellafabio86
io ho un buggy himoto syclone........
e questa è la mia faccia quando la uso
i pezzi li trovi su ebay da himoto italia a prezzi ridicoli......
ho comprato due barilotti in plastica a meno di 5 euro la coppia......
il motore viaggia da dio.......
e ha gia molti pezzi rinforzati in ergal..........
le altre no.... e poi costa poco.....
ti diverti.... la distruggi e ridi.... bello vero????
prova a faccionare e disintegrare un modellop da 400 euro poi mi racconti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
inoltre su seben-racing.com trovi di tutto!!!
bah, rimane pur sempre un giocattolo<_<
il motore viaggia da dio, nel senso che muore subito??? ( )
cmq dici che va bene perche hai provato solo quella... la qualità dei pezzi è estremamente bassa, quello che tu chiami ergal, sarà alluminio, visto che l'ergal gli costerebbe troppo all'himoto... e poi hai pagato 5€ una coppia di barilotti (che durano 2 uscite), quelli mugen che durano molto di piu costano 7€...
poi non è vero che questa è rinforzata e le altre no, vai su mbx5r, 777, hyper8... vedi la differenza...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 07, 14:44   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bellafabio86
 
Data registr.: 13-07-2007
Residenza: albenga
Messaggi: 84
Invia un messaggio via MSN a bellafabio86
con le mie dichiarazioni non volevo offenderti manu....................
quello che volevo dire è che io non ci giro su pista ma direttamente sulle campagne e ti assicuro che non mi ha mai dato problemi.........
prende botte assurde, picchi su pietre, si cappotta 50 volte e non si rompe.....
se poi vogliamo fare gli snob... allora diciamo pure che sta roba fa cagare e che il materiale fatto in cina non vale niente..... ma.....
le multinazionali dove li producono i pezzi kyosho, mugen ecc?????????????
solo che se compri a 900 euro sempra piu buono!!!
SECONDO ME DOVRESTE SMETTERLA DI GIUDICARE UN AUTOMODELLO SOLO PER IL PREZZO!!!
in campo motoristico è ovvio che a tutti piacerebbe correrre su una ferrari ma..... non è che tutto il resto è solo Mer.......
bellafabio86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 07, 15:07   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
l'himoto com e rapporto qualità prezzo è un modello ottimo come qualità e dicreto visto ke in giro si trova anke roba peggiore dell'himoto, cmqho notato ke l'himoto mette tutti gli optional come nelle makkine costose solo ke la roba di costruzione e un po più scarsa l'himoto ripeto è un ottimo modello per inziare e, per il modellista neofita ke ancora nn conosce il modellismo e usa l'himoto per imparare e divertirsi.
come divertimento secondo me l'himoto rapida supera tutti: nn si deve regolare nn si deve andare in pista e nn ci vogliono markingegni per farla partire, certo le prestazioni sono minori ma il divertimento per un neofita è assicurato.
tutto sommato è buona ma se mettiamo l'himoto eldorada in confronto con il savagr x o mta4 certo nn puo competere.....
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 07, 16:03   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da bellafabio86
con le mie dichiarazioni non volevo offenderti manu....................
quello che volevo dire è che io non ci giro su pista ma direttamente sulle campagne e ti assicuro che non mi ha mai dato problemi.........
prende botte assurde, picchi su pietre, si cappotta 50 volte e non si rompe.....
se poi vogliamo fare gli snob... allora diciamo pure che sta roba fa cagare e che il materiale fatto in cina non vale niente..... ma.....
le multinazionali dove li producono i pezzi kyosho, mugen ecc?????????????
solo che se compri a 900 euro sempra piu buono!!!
SECONDO ME DOVRESTE SMETTERLA DI GIUDICARE UN AUTOMODELLO SOLO PER IL PREZZO!!!
in campo motoristico è ovvio che a tutti piacerebbe correrre su una ferrari ma..... non è che tutto il resto è solo Mer.......
ma neanche io volevo offendere nessuno, ci mancherebbe... stavo solo dicendo che i pezzi non sono come su kyosho, mugen... scusa eh, ma se quella costa 200€ tutta completa (te la tirano dietro in pratica ) e le auto da competizione costano 6-700€ solo telaio, ci sarà un motivo no? non è che se compri a 900€ sembra piu buono ma E' piu buono. poi ovvio che se uno fa avanti indietro nella stradina di casa, senza mai andare a sbattere, pure l'himoto dura una vita. poi non ho detto che la roba fatta in cina nn vale niente, ho solo detto che non è quello che descrivono... loro dicono che è ergal, ma è alluminio, dicono che fa i 120km/h e farà si e no i 40-50... poi le plastiche rispetto a macchine da 6-700€ solo meccanica, sono scarse e fragili, per non parlare del motore (quello è il minimo dei problemi, basta che sia regolare e che duri, uno che prende queste macchine non guarda le prestazioni).
@eliskyosho: tu dici "come divertimento secondo me l'himoto rapida supera tutti: nn si deve regolare nn si deve andare in pista e nn ci vogliono markingegni per farla partire", ma scusa eh, il bello del modellismo è proprio regolare, andare in pista, e avviare il motore con i "markingengi", visto che lo strappino ti fa dannare se solo si ingolfa appena il motore, mentre con la cassettina lo avvii senza problemi..<_< che senso ha avere un modellino a scoppio senza regolarlo, senza andare in pista, e avviandolo con lo strappino (che ripeto ti fa dannare ogni volta)? allora uno si compra una gig-nikko, e spende meno... capisco uno dall'euforia di avere un modellino a scoppio, si compra queste da 200€ (è successo pure a me lo ammetto ), ma l'ho cambiato subito, dopo 3 litri. sono passato a un modello da competizione, in pista, regolandola e con i markingengi... beh, tutto un'altro mondo! ti diverti un sacco di più, hanno molti meno problemi di rotture e balle varie, ti diverti facendo gli assetti ecc ecc... però se uno non prova, non può capire..
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cambio A Due Marce RallyRace Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 14 luglio 08 18:22
Le marce!!! Rohzen Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 07 giugno 07 15:07
cambio a 2 marce per mp7.5 perimec2 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 11 novembre 06 22:46
Buggy Cyclone Pro Scoppio 2 Marce 4wd 1:10 Motore 3cc StrongalE Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 30 agosto 06 06:38
winner pro due marce gabrieleyaris Automodellismo 0 30 giugno 06 03:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002