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Vecchio 22 luglio 07, 22:45   #11 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-07-2007
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http://www.rcmodelstore.com/catalog/...oducts_id=2342

mi sono studiato meglio le differenze

4.1 ---> 4.6
Radio 2 canali ---> radio a 3 canali
Sistema monofreno -----> Sitema Freni di tipo a doppio disco

quindi sembrerebb valere la differenza di prezzo

qualcuno mi può confermare queste differenze tra i due modelli , non trovo "una scheda ufficiale" e da ambimodel.it non hanno quel modello per fare un confronto.....
diac82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 07, 09:14   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da diac82
http://www.rcmodelstore.com/catalog/...oducts_id=2342

mi sono studiato meglio le differenze

4.1 ---> 4.6
Radio 2 canali ---> radio a 3 canali
Sistema monofreno -----> Sitema Freni di tipo a doppio disco

quindi sembrerebb valere la differenza di prezzo

qualcuno mi può confermare queste differenze tra i due modelli , non trovo "una scheda ufficiale" e da ambimodel.it non hanno quel modello per fare un confronto.....
non saprei per la pista, poiche io non sono della zona, ho solo visto sul sito dell'amsci... cmq c'è scritto "Cascina Graziosa - Brugherio" prova a vedere.
per le schede dei 2 savage: http://www.hpieurope.com/kit-info.ph...No=868&lang=en e http://www.hpieurope.com/kit-info.ph...No=859&lang=en
ciao!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 07, 11:56   #13 (permalink)  Top
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se devi prenderti il savage prendi questo modello Savage x ss 4.6 in kit, in questo modello puoi trovare tanti optional per non parlare del suo motore 4.6 a 8 travasi una bomba l'ho preso pure io e pagato 465 euro in italia.

poi parlano molto bene anche del mta4 e del losi lst2

http://www.hpieurope.com/kit-info.ph...No=862&lang=en savage x ss 4.6

Ultima modifica di morf : 23 luglio 07 alle ore 12:04
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Vecchio 23 luglio 07, 13:10   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da morf
se devi prenderti il savage prendi questo modello Savage x ss 4.6 in kit, in questo modello puoi trovare tanti optional per non parlare del suo motore 4.6 a 8 travasi una bomba l'ho preso pure io e pagato 465 euro in italia.

poi parlano molto bene anche del mta4 e del losi lst2

http://www.hpieurope.com/kit-info.ph...No=862&lang=en savage x ss 4.6

Ho visto il kit ma fra radio e altre cose , esco dal budget senza contare che non ho esperianza sui motori a scoppio e non sò quanto possa valere quella dell'elettrico in pista
diac82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 10:25   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di POWERCORTE
 
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dai ragazzi e il MITICO lst2 dove lo mettete???????
nn potete nn menzioinarlo tra i monster al top (anzi il top )

prendi il monster che ti piace di piu e vedrai che nn sbagli tanto tutti quelli da te menziobnati sn ottimi....

cmq anche il t-maxx è un ottimo mezzo, magari leggermente inferiore al revo ma cmq un otimo mezzo
secondo me il piu versatile/robusto/figo è il losoneeeeeeeeeeeeee

ciaociao
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Vecchio 27 luglio 07, 15:43   #16 (permalink)  Top
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Ho proseguito nelle ricerche tolte le classiche offerte savage x rtr 4.1 425 , ecc
e quel 4.6 rtr disponibile solo in un negozio

avrei trovato queste altre

http://cgi.ebay.it/MTA-4-S28-MOTORE-...QQcmdZViewItem

è un mta non era proprio fra i mie preferiti... ma sembra messo giù abbastanza bene

a livello di robustezzae prestazione è meglio di un savage x 4.6 rtr appena uscito dalla scatola??

Altrimenti avrei trovato un savage 25 rtr a 300 Nuovo

oppure

http://cgi.ebay.it/losi-lst2-no-muge...QQcmdZViewItem

chiuderebbe a 430 con un secondo motore ... altrimenti a meno

Ovvio a queste due mancano radio e ricevente costi? senza arrivare a cose ultraporfessionali ?
diac82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 07, 18:06   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di simo92
 
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Ciao io ho un savge ed è indistruttibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il freno se lo regoli bene non ai problemi
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Vecchio 28 luglio 07, 18:57   #18 (permalink)  Top
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ciao, io ti consiglio di prenderti mta4 con 430 euro aggiungi un po' e te lo prendi nuovo, altrimenti prendi il savage x 4.6 rtr lo trovi su e giu sui 460 euro.
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Vecchio 28 luglio 07, 22:04   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di Steel Saviour
 
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Residenza: Nowhere
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diac per quel MTA4 se ti interessa vai sul forum di www.monstertruck.it e chiedi a silent_pc, è lui che lo vende, è un tipo molto competente
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Vecchio 29 luglio 07, 01:18   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di andykaw1
 
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Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Vai di MTA4.......

Citazione:
Originalmente inviato da diac82
Ho proseguito nelle ricerche tolte le classiche offerte savage x rtr 4.1 425 , ecc
e quel 4.6 rtr disponibile solo in un negozio

avrei trovato queste altre

http://cgi.ebay.it/MTA-4-S28-MOTORE-...QQcmdZViewItem

è un mta non era proprio fra i mie preferiti... ma sembra messo giù abbastanza bene

a livello di robustezzae prestazione è meglio di un savage x 4.6 rtr appena uscito dalla scatola??

Altrimenti avrei trovato un savage 25 rtr a 300 Nuovo

oppure

http://cgi.ebay.it/losi-lst2-no-muge...QQcmdZViewItem

chiuderebbe a 430 con un secondo motore ... altrimenti a meno

Ovvio a queste due mancano radio e ricevente costi? senza arrivare a cose ultraporfessionali ?
Ciao ho visto solo ora il post, io ho un MTA4 da 7 mesi, pochi litri (5-6) all'attivo, ma và bene e dopo aver girato in una pista (di un'amico ) fatta per le 1/10 buggy elettriche posso dirti che retromarcia serve eccome, nel trial per uscire dai casini , in pista se sbagli mira e sei in crisi.....
Poi per gli optional: forse è vero che ce ne sono pochi, (in confronto al savage), ma posso garantire che il perchè non è legato ai numeri di vendita, ma al fatto che non occorrono, servono a personalizzarlo, ma per divertirsi se cambi i corpi degli ammortizzatori, e li metti in alluminio, cambi i punti di fissaggio degli ammortizzatori (metti quelli della GPM regolabili inalluminio), sei praticamente a posto, molle a parte che dovrai scegliere in base all'uso....
Io dopo 3 ore di test e regolazioni ho un MTA4 che nonostante sia larghissimo (50mm in più di carreggiata della versione std...è più largo che lungo larghezza505; lunghezza 525; interasse 360), riesco a girare nel pistino delle 1/10.
Credo che se anche giri in pista la potenza sia sempre in esubero, io ho montato il pignone Z14 in luogo del Z16, tanto in pista non riesci a tirare la seconda, almeno io col passo del pensionato....in compenso non stressi la frizione e skizza via anche se uso la mix 7,5 olio, 7,5 nitro e resto alcool.
Non scalda e gira bene.
Ciao e buon divertimento indipendentemente da cosa prenderai.

Per la radio posso dirti che io ho preso una graupner XS-FM-6 SPORT (sitetizzata PLL, codice 3117)che ti permette di non comprare quarzi e dove giri giri hai sempre il tuo canale libero, costa un pò ma vale molto: 156 Euro con la spedizione.
Andrea
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