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Vecchio 13 luglio 07, 22:18   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da iv3syl
Steel concordo in parte con la tua affermazione....certo si può sfruttare la leva per fare meno sforzo ma comunque la potenza riveste un ruolo importantissimo. Esempio in macchina per frenare normalmente userai 7-8 kg per una frenata brusca userai 20-30 kg. Quindi è un fattore a mio avviso importantissimo.
E' sempre il solito discorso, se hai necessità (per esempio gare) la potenza non è mai a sufficienza, ma per il girare a fini ludici pochi chili bastano
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Vecchio 13 luglio 07, 22:31   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Steel Saviour
E' sempre il solito discorso, se hai necessità (per esempio gare) la potenza non è mai a sufficienza, ma per il girare a fini ludici pochi chili bastano
E' verissimo!!!!!!!
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 07, 22:31   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Steel Saviour
E' sempre il solito discorso, se hai necessità (per esempio gare) la potenza non è mai a sufficienza, ma per il girare a fini ludici pochi chili bastano
Quoto in pieno! Anche perchè con l'eb4 le gare le fai si, ma del salame, e non sai nemmeno se ci arrivi alla fine...

Ecco, ho sbagliato il termine ma il concetto era giusto...

Sulle Jaguar a volantino, che danno con l'mta 4 puoi regolare tutto.. certo non è il top, anzi, ma è ben fornita... diciamo che la pecca principale è la frequenza in AM..
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 07, 22:39   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ombralonga
Quoto in pieno! Anche perchè con l'eb4 le gare le fai si, ma del salame, e non sai nemmeno se ci arrivi alla fine...

Ecco, ho sbagliato il termine ma il concetto era giusto...

Sulle Jaguar a volantino, che danno con l'mta 4 puoi regolare tutto.. certo non è il top, anzi, ma è ben fornita... diciamo che la pecca principale è la frequenza in AM..
Non lo sapevo. Ero rimasto alla versione che equipaggiava la TS4N dove avevi solo i trim e la spia dello stato di carica delle batterie.
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 07, 17:48   #15 (permalink)  Top
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grazie...

grazie a tutti per i vostri preziosi consigli, li metterò in atto e vi farò sapere, purtroppo ora sono fuori italia per lavoro e non poso guidare il mio gioiellino.....

comunque io i trim sono giusti e le distanze le ho provate tutte, devo controllare le pasticche e proare con un servo da 7 kg visto che ora ne ho uno da 3 kg che non mi sembra il massimo.....

nessuno ha la versione S3?

perchè quella monta due freni a disco....posso montarli anche su la mia se compro il blocco differenziale centrale?
mar.vetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 07, 10:04   #16 (permalink)  Top
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Residenza: Verona
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..Al 99% hai la tiranteria del freno fatta male...come diceva Manu, controlla che con il gas al minimo, le pastiglie siano appoggiate ai dischi senza bloccare la trasmissione...e poi quando dai il comando tutto freno, blocchino...
Devi agire sui dadini che regolano la corsa delle pastiglie, magari accorcia un po il pezzo di tubetto di miscela interposto tra la camma e il collarino, e controlla che l'asta del freno lavori il piu' posssibile dritta ed ortogonale al servo.....
__________________
La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3.
gooser non è collegato   Rispondi citando
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