Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 07, 00:29   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di mdamor

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Eric Cartman
Beh mdamor... un comportamento correttissimo quello dell'azienda Picco! Sono molto contento per te e anche per me, visto che come prox motore avevo intenzione di comprare un Picco e il loro comportamento in risposta al tuo problema, mi ha confermato pienamente la mia convinzione sulla scelta da fare... ciao e tienici informati! Anche su Sts...
Beh diciamo che alla fine sts non si è neanche scusata per il comportamento che hanno usato, la spedizione in cambio me l'hanno fatta in 1 giorno al posto di 3 come al solito in più mi hanno anche messo un cappellino e una maglietta in omaggio alla fine tutto bene.
mdamor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 07, 21:16   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di iv3syl

Data registr.: 12-07-2006
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da mdamor
Beh diciamo che alla fine sts non si è neanche scusata per il comportamento che hanno usato, la spedizione in cambio me l'hanno fatta in 1 giorno al posto di 3 come al solito in più mi hanno anche messo un cappellino e una maglietta in omaggio alla fine tutto bene.
Credo che il problema sia nato dal fatto che il tuo negoziante non voleva sbattersi più di tanto. E' ovvio che se telefoni non ti diano più di tanta importanza anche perchè immagina quanti modellisti lo fanno. A me è successo un fatto analogo con la mantua.
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 07, 11:42   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di AMoNgt

Data registr.: 02-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl
Credo che il problema sia nato dal fatto che il tuo negoziante non voleva sbattersi più di tanto. E' ovvio che se telefoni non ti diano più di tanta importanza anche perchè immagina quanti modellisti lo fanno. A me è successo un fatto analogo con la mantua.
la sts fa vendita diretta, non passa dai negozianti.
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 07, 22:54   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eric Cartman

Data registr.: 03-05-2007
mdamor... alla fine è finito tutto bene dai... ok!
Sts non passa dai negozi, concordo con AMoNgt, è una sua politica per permettere di avere dei buoni prezzi (almeno così mi ha spiegato DiMaria).
È per questo che ritengo fondamentale il servizio d'assistenza via mail e telefonica.
Se compro un motore in negozio, ho assistenza su qualsiasi domanda e problema (carburazione, quanti rasamenti sottotesta, che % di nitro, regolazione della frizione...).
STS dovrebbe dare lo stesso servizio via posta elettronica e via telefono...
Ciao!!!
Eric Cartman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 07, 14:25   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-10-2005
come la sts non vende ai negozianti? ma se vedo negozi online vendere i motori sts da dove se li son tolti?
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 07, 20:02   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eric Cartman

Data registr.: 03-05-2007
La STS-ITALIA non vende ai negozianti, è una loro politica per permettere di tenere i prezzi bassi. Come tutti sappiamo, un prodotto, per più mani passa, più aumenta di prezzo...
Quelli che vedi sono di Taiwan, probabilmente sono negozianti che comprano all'estero...
Almeno così mi è stato detto dai boss... Ciao!
Eric Cartman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks