11 luglio 07, 21:59 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
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ma guarda, o lo trovi usato o inchiodi anche quello saltato
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15 luglio 07, 16:42 | #22 (permalink) Top |
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Montato STS D30M con supporti motore Option Racing, frizione e volano option racing, marmitta a 3 camere EFRA: questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...B:EOIBSA:IT:31 candela da 6.... La macchina va in moto, ci ho fatto un giro ed è spettacolare, ma il problema è che rimane accelerata, ho provato a girare la vite del carburatore ma niente...Ricordo che è il mio primo automodello a scoppio e non ne so nulla...la marmitta è adatta secondo voi? Per i differenziali, scusate ancora l'ignoranza...intendete gli ingranaggi delle ruote e quelli centrali vicino al motore vero?...se si, li ho smontati per mettere il grasso e non sono in plastica come dite, solo la scatola lo è.... |
15 luglio 07, 17:23 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2005
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Scusate, il palo centrale di cui parlate per bloccare il terzodifferenziale sarebbe questo: http://cgi.ebay.it/kyosho-inferno-77...QQcmdZViewItem grazie |
15 luglio 07, 20:35 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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| Citazione:
lascia stare la marmitta, non essere cosi drammatico! poi comunque lo devi rodare, non è che appena montato già ti metti a correre. per il rodaggio sempre in questa sezione se ne è parlato ultimamente. gli ingranaggi dei differenziali normalmente sono in metallo, ma non so di che ingranaggi parli tu "vicino alle ruote"... vicino al motore sarà la corona, che puo essere anche in metallo. tò, leggi qua http://www.baronerosso.it/forum/show...t=59563&page=2
__________________ | |
15 luglio 07, 21:51 | #25 (permalink) Top |
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Messaggi: 1.311
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no, quello che hai indicato non è un palo rigido, trattasi di giunto cardanico (anche se loro scrivono che è un omocinetico), sostituisce il gruppo cardano + bicchierino (solo su un lato, l'altro rimane tradizionale). il palo rigido sostituisce il differenziale centrale, rende solidali l'asse anteriore e posteriore, quindi non è dotato di ingranaggi interni, ma solo di grani che bloccano gli alberini anteriore e posteriore. Questo è quello che ho su io (è autocostruito)
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15 luglio 07, 22:14 | #26 (permalink) Top | |
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16 luglio 07, 00:47 | #30 (permalink) Top |
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Messaggi: 16
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Si, infatti la corona è in metallo e anche gli ingranggi dei differenziali delle ruote e di quello centrale, quindi non ho capito quale ingranaggio di plastica si potrebbe sbriciolare?non ne ho visti in plastica.... grazie per tutte le info!ho trovato come carburarla!...non ho trovato per il rodaggio...come devo farlo?... |
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