![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007
| ![]()
Oggi ho provato la mia kyosho pure ten in un piazzale e mi sono accorto che la macchinina se si allontana da me di 5 metri non prende più e se invece la seguo prende cioè se la tengo vicino hai piedi. e quando non prende più va dove vuole per esempio se io sto accelerando quando prende e si allontana non prende più e resta accellerata |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi, carica le batterie, controlla i quarzi, controlla che l'antenna non sia spelata da qualche parte, controlla la ricevente ecc ecc. @iv3syl: sono andato in pista eh! ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
beh compra una coppia di quarzi, tanto male non fa perche se c'è uno che ha la tua stessa frequenza almeno li hai di scorta. cmq non so se è un problema di quarzi... potrebbe anche essere la ricevente (il bello dell'elettronica delle RTR ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema radio e-sky | faluffi | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 08 agosto 08 17:43 |
Problema radio | lumidee | Radiocomandi | 5 | 29 dicembre 07 02:14 |
Problema di quarzi o di radio? | Silvagni | Radiocomandi | 2 | 27 marzo 07 18:58 |
Problema radio | Matt80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 16 ottobre 06 00:28 |
Problema 2-6 radio mx 12 | alegerry | Radiocomandi | 10 | 30 aprile 06 00:09 |