Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 07, 10:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: ovunque
Messaggi: 3
Angry help my hummer

credo che persona più arrabiata di me non ci siaio voglio la mia hummer!!!!! ho comperato l'hummer ha uscite ed non mi arriva no più si sono fermate ad agosto e non sono piu arrivate mi sono arrivati dei pacci poi a marzo che dovevano essermi arrivati a marzo06 un anno fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! va be' io ho avuto dei ritardi di 2 giorni nei pagamenti : ma non di un anno adesso si che mi girano i cuscinetti perche io sono all uscita 46 e non mi possono bloccare le uscite adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ribadisco il concetto:
help my hummer
svalvolato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 10:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rosariok24
 
Data registr.: 16-01-2007
Messaggi: 530
chaiama loro e fatti spiegare il problema... può essere che nn gli è pervenuto qalche pagamento... ciao
__________________



On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1

Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020

Hitec Eclipse pro Car
rosariok24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 17:35   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragster46
 
Data registr.: 24-03-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 54
Anke ad un mio amico che ha fatto la ferrari di formula uno 1\8 è successa una cosa simile a te, per 3 4 mesi non gli arrivava più nulla anek se poi il problema si è risolto da solo senza ke lui avesse fatto qualcosa.Però nel tuo caso è molto strano così tanto ritardo, come dice rosario prova a kiamare è molto probabile ke non gli sia giunto qualke tuo pagamento e quindi hanno sospeso gli invii.Non preoccuparti ke riuscirai a risolvere
dragster46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 23:01   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da svalvolato
credo che persona più arrabiata di me non ci siaio voglio la mia hummer!!!!! ho comperato l'hummer ha uscite ed non mi arriva no più si sono fermate ad agosto e non sono piu arrivate mi sono arrivati dei pacci poi a marzo che dovevano essermi arrivati a marzo06 un anno fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! va be' io ho avuto dei ritardi di 2 giorni nei pagamenti : ma non di un anno adesso si che mi girano i cuscinetti perche io sono all uscita 46 e non mi possono bloccare le uscite adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ribadisco il concetto:
help my hummer
Un anno di ritardo????? Mamma mia W le raccolte dell'edicola......
Ma scusa e cosa aspetti a contattarli ed a mandargli una bella raccomandata di richiesta danni??????
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 07, 15:33   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: ovunque
Messaggi: 3
Thumbs down limite di suicidio

io ho chimamato e mi hanno detto che a giorni sarebbero arrivate le mie uscite (2.3.4.gg)ma non solo non mi arrivato niente ma ho sentito che non mi arrivera mai piu niente perche le uscite sono state bloccate da
4MESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora non voglio piu a mia hummer........VOGLIO IL MIO AVVOCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
haaa come mi girano gli amennicoli.....anzi come mi girano i cog ni
ho gia dato a quei farab ti piu di 600euro mi potevo comprare una bestia in carbonio da competione hoooo me tapino!!!!!!!!!!!!!!!!
svalvolato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 07, 15:45   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da svalvolato
io ho chimamato e mi hanno detto che a giorni sarebbero arrivate le mie uscite (2.3.4.gg)ma non solo non mi arrivato niente ma ho sentito che non mi arrivera mai piu niente perche le uscite sono state bloccate da
4MESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora non voglio piu a mia hummer........VOGLIO IL MIO AVVOCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
haaa come mi girano gli amennicoli.....anzi come mi girano i cog ni
ho gia dato a quei farab ti piu di 600euro mi potevo comprare una bestia in carbonio da competione hoooo me tapino!!!!!!!!!!!!!!!!

è già, sei proprio svalvolato ... chi te l'ha fatto fare di prenderla in edicola?
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 07, 23:41   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da svalvolato
io ho chimamato e mi hanno detto che a giorni sarebbero arrivate le mie uscite (2.3.4.gg)ma non solo non mi arrivato niente ma ho sentito che non mi arrivera mai piu niente perche le uscite sono state bloccate da
4MESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora non voglio piu a mia hummer........VOGLIO IL MIO AVVOCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
haaa come mi girano gli amennicoli.....anzi come mi girano i cog ni
ho gia dato a quei farab ti piu di 600euro mi potevo comprare una bestia in carbonio da competione hoooo me tapino!!!!!!!!!!!!!!!!
Si e pensa quanti soldi ci smenerai con l'avvocato........
Stai attento a chi ti metti contro e ricordati che non sempre vince chi ha ragione....
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 07, 22:26   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragster46
 
Data registr.: 24-03-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 54
Però un' azienda seria non dovrebbe fare queste cose. Cmq prova a richiamare e vedi di trovare una soluzione
dragster46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 07, 23:48   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-04-2006
Messaggi: 127
Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl
Si e pensa quanti soldi ci smenerai con l'avvocato........
Stai attento a chi ti metti contro e ricordati che non sempre vince chi ha ragione....
verissimo, stressali fino a farti ottenere quello che ti spetta, le vie legali cerca di lasciarle da parte se prima non hai provato a parlare fino allo stress con chi di dovere altrimenti quello che ci perderà economicamente in questa faccenda sarai solo tu...
pacio84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 07, 16:16   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
Exclamation

da un avvocato come ti siedi sono 1.000 euro.. lascia stare.

contattali altrimenti prenditi la meccanica di un matador della Hobby pro che sarebbe il tuo hummer e finisci di montarla..

PS... la matador fatta e finita completa di tutto costa listino 440 ma la trovi a 390. ciao,
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hummer h2 rinopino77 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 15 aprile 07 13:34
Hummer H2 problema!!! mosan9 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 22 febbraio 07 18:15
Hummer H2 problema!!! mosan9 Modellismo 0 20 febbraio 07 11:39
HUMMER H2 ciccio pernacchia Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 07 ottobre 05 08:46
HUMMER H2 maxi0503 Automodellismo 3 08 settembre 05 19:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002