08 luglio 07, 21:37 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
come a tutte le auto in kit da competizione ci devi aggiungere motore, scarico, radio/ricevente, servi, cassettina d'avviamento, batterie varie. se vuoi una cosa che ti duri, prima di tutto vai in pista che fai meno danni, poi prendi un modello serio che è piu robusto, e prendendo un modello serio ti ci diverti di piu e non lo rivendi dopo 2-3 mesi quando ti accorgi dei limiti. io, e penso la maggioranza di quelli che hanno iniziato con gli RTR, mi sono divertito i primi mesi quando di modellismo non ci capivo una mazza, quando ho iniziato a capirci qualcosa, mi sono accorto dei limiti che avevano e le ho vendute... naturalmente a meno della metà del prezzo iniziale, e ancora erano nuove<_< quindi spendi solo piu soldi, perche alla fine sempre li vai a finire, quindi conviene farla subito la spesa, senza comprare modelli che venderai poco dopo alla metà del loro prezzo.
__________________ | |
09 luglio 07, 13:01 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2006
| Citazione:
la crono 03 ora esce la crono nuova, e la 03 se vuoi risparmiare è il mTOP perke costera poco. se la vuoi prendere ti do 2 indirizzi e link di gente brava. NON PRENDERE un motore novarossi, te lo dico da principiante. per iniziare stsd21 b 150 euro spedito a casa. il motivo? ti serve un motore ke stia acceso e ke si carbura bene. non un missile incarburabile... radio vai sulla futaba eco. se prendi la 03 mandami PM o una mail ke c è da usare un pokino il dremel quando la monti | |
09 luglio 07, 19:45 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2007 Residenza: San marino
|
credo di nn prendere la 03 perchè mi sembra x professionisti!!! credo che prendo la matrix perchè il mio scopo è quello di divertirsi (infatti ho sl 14 anni) ma poi quando sono + grande vredrò cosa fare. ciao aspetto altre risposte |
09 luglio 07, 22:03 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Torino
|
Cioni, la RS sport secondo me non è granchè... è abbastanza fragile. La RS03 è già un bel modello, molto "veloce"... però non è neanch' essa un mostro di resistenza. Se opti per una competizione devi comperare radiocomando e ricevente, servi, motore, scarico e cassetta di avviamento a parte. Se cerchi affidabilità e resistenza io e ripeto "IO" (per evitare le solite polemiche che si innescano quando si parla che una è meglio di un'altra), andrei su altre marche... prima in assoluto la Mugen... Se vuoi spendere meno Hyper 8 o Hong Nor... Io ho avuto una Hong Nor e devo dire che è un mostro di resistenza. Ora ho Mugen da pista e va benissimo e tutti quelli che conosco che hanno Mugen da Off e da Rally sono SODDISFATISSIMI!!! La Radiosistemi secondo me, lavora in maniera diversa... poi, se la trovi a un buon prezzo... vedi tu...
|
10 luglio 07, 00:06 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 luglio 07, 14:21 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
|
se compri una RTR la matrix NUOVA costa troppo. è ottima ma costa TROPPOOO prendi la 7.5 sport a 350 euro. o prendi un usato, mugen, crono o hobao. io ho venduto la mia ussata, e ho venduto sempre usata quella di un mio amico, e usate non le hanno prese malaccio. ma nuova son 600 euro.. TROOOOPPO |
10 luglio 07, 18:54 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Torino
|
Io dico che una cosa molto importante all'inizio visto che hai solo 14anni e non hai ancora esperienza è quella di appoggiarsi a un negoziante serio e disponibile. Fatti un giro nella tua città. Inutile risparmiare 100 in internet e poi non saperla neanche accendere o carburare decentemente e magari girare magro e rovinare il motore prematuramente. Fidati! Fatti un giro nei negozi vicini a casa tua... ti servirà tantissimo l'aiuto di una persona esperta!
|
10 luglio 07, 19:42 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2007 Residenza: San marino
|
guarda che io la matrix lo trovata in un negozio dove sono serissimi e ci ho anche lavorato per 3 giorni (stages)!! poi io ho gia avuto una buggy 1/10 nitro thunder della tamiya e nn è un granche!! comunque di esperienza ne ho anche parecchia perchè spatacco anche con il monster di mio fratello!!!!
|
Bookmarks |
| |