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Vecchio 05 luglio 07, 15:26   #11 (permalink)  Top
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sono sconsigliate perche i piazzali non sono puliti e quindi rischi che qualcosa va in mezzo alle cinghie e ti si spaccano (o lisciano i denti e rovinano la puleggia)...
poi anche gli ingranaggi sono messi in posizione differente, e in quella a cinghia rischi di tirare su tutti i sassolini, perche gli ingranaggi sono paralleli al telaio (in parole povere ), con quella a cardano, siccome gli ingranaggi sono posizionati diversamente succede meno frequentemente....
cmq in pista ci si diverte di piu, si rovina di meno la macchina, e fai anche amicizie, che all'inizio (e anche dopo) ti possono essere moooolto utili.
poi anche per l'altezza da terra, è un po dura fare i piazzali con buche, sassolini, e balle varie con una on-road. magari a volte organizzano delle garette su dei piazzali, ma prima li puliscono, non ci devono essere troppe buche, e poi uno deve assettare la macchina un po altina...
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Vecchio 05 luglio 07, 17:00   #12 (permalink)  Top
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io ho una ts4n con cui ho iniziato e mi sono trovato molto bene. Nei piazzali rialzando un pochino gli ammortizzatori no ci sono problemi inoltre a me sembra molto più resistente delle kyosho entry level. Un mio amico ha la pure then alpha 3 e si è distrutta subito mentre la mia dopo 3 anni e tanto,tanto utilizzo sembra nuova.
willy_revenge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 17:05   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da willy_revenge
io ho una ts4n con cui ho iniziato e mi sono trovato molto bene. Nei piazzali rialzando un pochino gli ammortizzatori no ci sono problemi inoltre a me sembra molto più resistente delle kyosho entry level. Un mio amico ha la pure then alpha 3 e si è distrutta subito mentre la mia dopo 3 anni e tanto,tanto utilizzo sembra nuova.
se provi la pista, dopo altro che piazzali!
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 17:15   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da willy_revenge
io ho una ts4n con cui ho iniziato e mi sono trovato molto bene. Nei piazzali rialzando un pochino gli ammortizzatori no ci sono problemi inoltre a me sembra molto più resistente delle kyosho entry level. Un mio amico ha la pure then alpha 3 e si è distrutta subito mentre la mia dopo 3 anni e tanto,tanto utilizzo sembra nuova.
si ma la ts4 rispetto all'alpha e na ferrari co na 500!....noi si parlava della fw05 e credo(a mio modesto parere) che sia un pelino superiore alla ts4....


per il resto quarda come sono messe le cinghie della ts4 e poi gurda quelle della v-one(anzi guardale da sotto il telaio!)....
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Vecchio 05 luglio 07, 17:19   #15 (permalink)  Top
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si ma la ts4 rispetto all'alpha e na ferrari co na 500!....noi si parlava della fw05 e credo(a mio modesto parere) che sia un pelino superiore alla ts4....


per il resto quarda come sono messe le cinghie della ts4 e poi gurda quelle della v-one(anzi guardale da sotto il telaio!)....
esatto sulla ts4 non sono esposte come la v-one o altre da competizione
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 22:30   #16 (permalink)  Top
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Quindi la TS4 non me la sconsigliate per un primo approccio a questo mondo...magari un pò piazzale e poi una volta che mi sono impratichito in pista.

Invece per un uso da pista fra le TS4, FW05 e V-ONE cosa consigliate?
Grazie...siete sempre molto esaurienti!
mike74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 22:44   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mike74
Quindi la TS4 non me la sconsigliate per un primo approccio a questo mondo...magari un pò piazzale e poi una volta che mi sono impratichito in pista.

Invece per un uso da pista fra le TS4, FW05 e V-ONE cosa consigliate?
Grazie...siete sempre molto esaurienti!
per la pista la v-one ma vai da subito in pista che impari meglio... nei piazzali non fai pratica a girare senza un tracciato...
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 23:02   #18 (permalink)  Top
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Vecchio 05 luglio 07, 23:04   #19 (permalink)  Top
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per la pista la v-one ma vai da subito in pista che impari meglio... nei piazzali non fai pratica a girare senza un tracciato...
Quoto quoto quoto
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Vecchio 05 luglio 07, 23:35   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Manu11
per la pista la v-one ma vai da subito in pista che impari meglio... nei piazzali non fai pratica a girare senza un tracciato...
giusto, è in pista che si impara, ad andare diritti sono buoni tutti....
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