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Vecchio 02 luglio 07, 12:49   #1 (permalink)  Top
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crono expert o eb4 s2

ciao ragazzi ho per le mani queste due macchine mi sapete dire quale mi consigliate di aquistare tra le due vi prego rispondete il più presto possibile.ciao
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Vecchio 02 luglio 07, 14:38   #2 (permalink)  Top
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l'EBA è ancora discretamente diffusa, la expert non più oramai
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Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
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Vecchio 04 luglio 07, 17:04   #3 (permalink)  Top
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EB4 va alla grande

Ciao, io un mese fa ho preso la EB4 S2 RTR e va alla grande, la sabattini non ti tira mai bidoni

e poi il costo è accessibile io l'ho pagata 369euro con radio.

So che pero' dovrebbe anche essere disponibile anche la S3 della EB4 ma non so se c'è in versione RTR o in KIT.
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!!Buon volo a tutti!!!
da Fabrizio
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Vecchio 08 luglio 07, 17:36   #4 (permalink)  Top
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Ciao, io un mese fa ho preso la EB4 S2 RTR e va alla grande, la sabattini non ti tira mai bidoni

e poi il costo è accessibile io l'ho pagata 369euro con radio.

So che pero' dovrebbe anche essere disponibile anche la S3 della EB4 ma non so se c'è in versione RTR o in KIT.
Ciao a tutti. Sono, come molti, un neofita in questo campo. Alla versione in KIT cosa manca rispetto a quella RTR?

Grazie in anticipo.
RikiP
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Vecchio 08 luglio 07, 21:27   #5 (permalink)  Top
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Ciao a tutti. Sono, come molti, un neofita in questo campo. Alla versione in KIT cosa manca rispetto a quella RTR?

Grazie in anticipo.
RikiP
allora, nelle versioni in kit, ovvero solo telaio devi aggiungere motore, scarico, batterie varie, servi, radio/ricevente, gomme, carrozzeria a volte, e se il motore non è a strappo (quasi sempre perche essendo modelli da competizione non si usano motori a strappo) anche la cassettina d'avviamento e la batteria 12V. comunque le versioni in kit paragonate alle RTR sono 10000 volte meglio come prestazioni e resistenza, però costa di più.
ciao
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Vecchio 08 luglio 07, 23:58   #6 (permalink)  Top
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allora, nelle versioni in kit, ovvero solo telaio devi aggiungere motore, scarico, batterie varie, servi, radio/ricevente, gomme, carrozzeria a volte, e se il motore non è a strappo (quasi sempre perche essendo modelli da competizione non si usano motori a strappo) anche la cassettina d'avviamento e la batteria 12V. comunque le versioni in kit paragonate alle RTR sono 10000 volte meglio come prestazioni e resistenza, però costa di più.
ciao
Non ho capito: ma la versione in KIT, oltre al telaio, non ha niente?!

Tutto quello che hai citato va preso quindi a parte: in poche parole, in KIT significa farsi l'automodello pezzo per pezzo?

Ciao.
RikiP
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Vecchio 09 luglio 07, 09:15   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da RikiP
Non ho capito: ma la versione in KIT, oltre al telaio, non ha niente?!

Tutto quello che hai citato va preso quindi a parte: in poche parole, in KIT significa farsi l'automodello pezzo per pezzo?

Ciao.
RikiP
telaio nel senso meccanica! mica solo il telaio inferiore eh!
si tutto quello che ho citato va preso a parte, le auto da competizione sono tutte cosi... in fondo è un bene perche uno sceglie quello che vuole, però l'unico problema sono i prezzi! in america costa tutto molto meno, anche in germania e in molti altri stati.<_< poi però la radio ti rimane per ogni modello, ed è già una spesa in meno, i servi ti rimangono per un altro modello (perche se stai sempre sulla stessa categoria, puoi utilizzare gli stessi servi se vanno bene), la cassettina d'avviamento ti dura una vita e va bene per un altro modello (sempre che la ruota sia orientabile, se no va bene solo per on o per off/rally), il motore, se non ha macinato molti litri ed è ancora buono lo puoi usare su un altro modello (sempre della stessa categoria), quindi alla fine fai la spesa all'inizio, ma poi spendi molto meno (non ci sono 2-300€ di radio buona, 150€ di servi buoni, 80€ di cassettina d'avviamento, il motore solitamente si cambia perche quando uno vende il modello l'ha usato un bel po, però se ha solo 3-4 litri te lo tieni e risparmi i soldi del motore...). gli RTR hanno tutto, ma alla fine quando li rivendi, li devi vendere RTR, primo perche se no non te la prende nessuno, secondo non hai niente di adattabile poiche sono pezzi abbastanza "entry level", non con molte prestazioni/funzioni.... se ti fai 2 conti pensando che dopo poco la RTR la venderai perche ti stufi, alla fine spendi meno comprando addirittura quella seria parlo per esperienza personale eh!
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