Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 07, 11:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: cosenza
Messaggi: 9
crono expert o eb4 s2

ciao ragazzi ho per le mani queste due macchine mi sapete dire quale mi consigliate di aquistare tra le due vi prego rispondete il più presto possibile.ciao
generale@libero.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 13:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
l'EBA è ancora discretamente diffusa, la expert non più oramai
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 16:04   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 5
EB4 va alla grande

Ciao, io un mese fa ho preso la EB4 S2 RTR e va alla grande, la sabattini non ti tira mai bidoni

e poi il costo è accessibile io l'ho pagata 369euro con radio.

So che pero' dovrebbe anche essere disponibile anche la S3 della EB4 ma non so se c'è in versione RTR o in KIT.
__________________
!!Buon volo a tutti!!!
da Fabrizio
Dariusa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 07, 16:36   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RikiP
 
Data registr.: 04-07-2007
Messaggi: 93
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Dariusa
Ciao, io un mese fa ho preso la EB4 S2 RTR e va alla grande, la sabattini non ti tira mai bidoni

e poi il costo è accessibile io l'ho pagata 369euro con radio.

So che pero' dovrebbe anche essere disponibile anche la S3 della EB4 ma non so se c'è in versione RTR o in KIT.
Ciao a tutti. Sono, come molti, un neofita in questo campo. Alla versione in KIT cosa manca rispetto a quella RTR?

Grazie in anticipo.
RikiP
RikiP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 07, 20:27   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da RikiP
Ciao a tutti. Sono, come molti, un neofita in questo campo. Alla versione in KIT cosa manca rispetto a quella RTR?

Grazie in anticipo.
RikiP
allora, nelle versioni in kit, ovvero solo telaio devi aggiungere motore, scarico, batterie varie, servi, radio/ricevente, gomme, carrozzeria a volte, e se il motore non è a strappo (quasi sempre perche essendo modelli da competizione non si usano motori a strappo) anche la cassettina d'avviamento e la batteria 12V. comunque le versioni in kit paragonate alle RTR sono 10000 volte meglio come prestazioni e resistenza, però costa di più.
ciao
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 07, 22:58   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RikiP
 
Data registr.: 04-07-2007
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
allora, nelle versioni in kit, ovvero solo telaio devi aggiungere motore, scarico, batterie varie, servi, radio/ricevente, gomme, carrozzeria a volte, e se il motore non è a strappo (quasi sempre perche essendo modelli da competizione non si usano motori a strappo) anche la cassettina d'avviamento e la batteria 12V. comunque le versioni in kit paragonate alle RTR sono 10000 volte meglio come prestazioni e resistenza, però costa di più.
ciao
Non ho capito: ma la versione in KIT, oltre al telaio, non ha niente?!

Tutto quello che hai citato va preso quindi a parte: in poche parole, in KIT significa farsi l'automodello pezzo per pezzo?

Ciao.
RikiP
RikiP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 07, 08:15   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da RikiP
Non ho capito: ma la versione in KIT, oltre al telaio, non ha niente?!

Tutto quello che hai citato va preso quindi a parte: in poche parole, in KIT significa farsi l'automodello pezzo per pezzo?

Ciao.
RikiP
telaio nel senso meccanica! mica solo il telaio inferiore eh!
si tutto quello che ho citato va preso a parte, le auto da competizione sono tutte cosi... in fondo è un bene perche uno sceglie quello che vuole, però l'unico problema sono i prezzi! in america costa tutto molto meno, anche in germania e in molti altri stati.<_< poi però la radio ti rimane per ogni modello, ed è già una spesa in meno, i servi ti rimangono per un altro modello (perche se stai sempre sulla stessa categoria, puoi utilizzare gli stessi servi se vanno bene), la cassettina d'avviamento ti dura una vita e va bene per un altro modello (sempre che la ruota sia orientabile, se no va bene solo per on o per off/rally), il motore, se non ha macinato molti litri ed è ancora buono lo puoi usare su un altro modello (sempre della stessa categoria), quindi alla fine fai la spesa all'inizio, ma poi spendi molto meno (non ci sono 2-300€ di radio buona, 150€ di servi buoni, 80€ di cassettina d'avviamento, il motore solitamente si cambia perche quando uno vende il modello l'ha usato un bel po, però se ha solo 3-4 litri te lo tieni e risparmi i soldi del motore...). gli RTR hanno tutto, ma alla fine quando li rivendi, li devi vendere RTR, primo perche se no non te la prende nessuno, secondo non hai niente di adattabile poiche sono pezzi abbastanza "entry level", non con molte prestazioni/funzioni.... se ti fai 2 conti pensando che dopo poco la RTR la venderai perche ti stufi, alla fine spendi meno comprando addirittura quella seria parlo per esperienza personale eh!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
crono expert Fricco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 26 22 dicembre 07 23:06
Crono Victoria Navimodellismo a Vela 0 12 maggio 07 18:10
CRONO,quale? dado81 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 15 aprile 07 23:50
Crono expert team asiago72 Automodellismo 1 21 gennaio 07 17:03
Si può montare un cambio 2 marce su una Crono Expert ... ? NightFly Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 23 giugno 06 19:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002