02 luglio 07, 14:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
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l'EBA è ancora discretamente diffusa, la expert non più oramai
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
04 luglio 07, 17:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 5
| EB4 va alla grande
Ciao, io un mese fa ho preso la EB4 S2 RTR e va alla grande, la sabattini non ti tira mai bidoni e poi il costo è accessibile io l'ho pagata 369euro con radio. So che pero' dovrebbe anche essere disponibile anche la S3 della EB4 ma non so se c'è in versione RTR o in KIT.
__________________ !!Buon volo a tutti!!! da Fabrizio |
08 luglio 07, 17:36 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2007
Messaggi: 93
| Citazione:
Grazie in anticipo. RikiP | |
08 luglio 07, 21:27 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
ciao
__________________ | |
08 luglio 07, 23:58 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2007
Messaggi: 93
| Citazione:
Tutto quello che hai citato va preso quindi a parte: in poche parole, in KIT significa farsi l'automodello pezzo per pezzo? Ciao. RikiP | |
09 luglio 07, 09:15 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
si tutto quello che ho citato va preso a parte, le auto da competizione sono tutte cosi... in fondo è un bene perche uno sceglie quello che vuole, però l'unico problema sono i prezzi! in america costa tutto molto meno, anche in germania e in molti altri stati.<_< poi però la radio ti rimane per ogni modello, ed è già una spesa in meno, i servi ti rimangono per un altro modello (perche se stai sempre sulla stessa categoria, puoi utilizzare gli stessi servi se vanno bene), la cassettina d'avviamento ti dura una vita e va bene per un altro modello (sempre che la ruota sia orientabile, se no va bene solo per on o per off/rally), il motore, se non ha macinato molti litri ed è ancora buono lo puoi usare su un altro modello (sempre della stessa categoria), quindi alla fine fai la spesa all'inizio, ma poi spendi molto meno (non ci sono 2-300 di radio buona, 150 di servi buoni, 80 di cassettina d'avviamento, il motore solitamente si cambia perche quando uno vende il modello l'ha usato un bel po, però se ha solo 3-4 litri te lo tieni e risparmi i soldi del motore...). gli RTR hanno tutto, ma alla fine quando li rivendi, li devi vendere RTR, primo perche se no non te la prende nessuno, secondo non hai niente di adattabile poiche sono pezzi abbastanza "entry level", non con molte prestazioni/funzioni.... se ti fai 2 conti pensando che dopo poco la RTR la venderai perche ti stufi, alla fine spendi meno comprando addirittura quella seria parlo per esperienza personale eh!
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