01 luglio 07, 01:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2007 Residenza: parma
| problemi con il mio primo automodello a scoppio
Ciao a tutti, ho appena ricevuto il mio primo automodello a scoppio usato e ho passato la giornata nel cercare di verificarne il corretto funzionamento. Prima sorpresa: dopo avere inserito le 8 batterie AA nel radiocomando e 2 batterie AA nel ricevente, e ovviamente aver posto su ON il radiocomando e quindi su ON il ricevente, non c'è stato alcun segnale positivo. I servi non si sono mossi di un mm, niente sterzo e niente comando del gas. Sto sbagliando qualcosa nella procedura? Che mi consigliate di fare per verificare il funzionamento del radiocomando e dei servi-comandi? Grazie dei preziosi consigli. |
01 luglio 07, 23:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2007 Residenza: parma
|
Ciao , grazie per li vostri commenti!!! Così ho gurdato meglio ed ho smontato il porta batterie...in effetti ce n'erano alre due! Scusate l'ignoranza e grazie ancora. Cmq l modello un HPI 1:10 4wd. Domani provo ad accenderla. A presto |
Bookmarks |
| |