![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2007 Residenza: napoli
| selezione modello per competizione
salve a tutti ragazzi, ho qualche info d achiedervi, vorrei comprare un modello da competizione ma ci sono 3 che mi stuzzicano serpent 720 mugen MTX4 kyosho v-one rrr evo quali tra queste e la migliore? sono molto confuso quindi oltre a dire il qual'è il migliore, gradirei anche il perchè grazie ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
|
sono modelli top, per cui dipende... io ti consiglierei la nt1 xray...
__________________ ![]() On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
|
questione di gusti e di nuove costruzioni, e specialmente di facilità di assetto...
__________________ ![]() On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
boh, perche sono di parte! ![]() la nt1 è appena uscita, è un'ottima macchina ma devi cambiare gli ammortizzatori, quelli di serie non sono buoni... e cmq fra un po andrà al prezzo delle rivali (sui 350€).... la mtx4 l'ho provata (ce l'ho!) ed è una bomba, poi ognuno ti dirà la sua è ovvio! sicuramente chi ha un modello lo consiglia (se si trova bene!), quindi alla fine devi scegliere tu! cmq non ce n'è una migliore dell'altra, sono tutte sullo stesso livello, magari qualcuna ha qualche accorgimento in più da fare, qualcuna meno, ma alla fine tra questi modelli per correre serve un buon pollice! ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() come ti ho detto sono gusti, prendi quella che ti piace di più, magari vai in pista, vedi come vanno e scegli! se prendi nuovo non ci sono problemi, ma se magari scegli un usato prima di acquistare posta qua sul forum che ti possiamo consigliare... fatti sempre mandare foto dettagliate, fatti dire quanti litri ha ecc... ecc... facci sapè ciao!
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
frenata modello competizione rc a scoppio | eliskyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 158 | 06 dicembre 07 17:25 |
motore competizione | eliskyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 13 giugno 07 22:48 |
SELEZIONE DELLA BATTERIA SUL REGOLATORE ??? | mb339pan | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 17 luglio 05 10:28 |
piatto ciclico 120° e selezione mix della radio | davidea | Elimodellismo in Generale | 10 | 06 novembre 04 23:15 |