25 giugno 07, 22:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2007 Residenza: milano
| Consiglio Sul Primo Acquisto!
ciao a tutti! scusate se disturbo ma ho estremo bisogno di un consiglio da voi esperti! il mio ragazzo vorrebbe iniziare a coltivare questa passione per l'automodellismo a scoppio e siccome si avvicina il suo compleanno mi piacerebbe fargli un bel regalo solo che io parto propio da zero! so che è interessato ai monster truck... ma quale? pensavo di puntare su un modello che vendono già montato e completo senza che poi (almeno per il momento) ci siano da comprare accessori, ecc... ho letto spesso del monster truck revo... sinceramente non so che pesci pigliare.. non mi risparmio sulla spesa ma non vorrei comprargli un "bolide" che magari poi, essendo alle prime armi, non riesce a sfruttarlo come dovrebbe! e poi che scala scelgo...1:10? vi prego aiutatemi... grazie infinite. silvia |
25 giugno 07, 22:33 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda compragli un modello in scala 1/8 sono molto più robusti degli 1/10. Per quanto riguarda il modello cerca o un Tunder Tigher MTA 4 oppure un HPI Savage X (per quest'ultimo puoi vedere la quotazione da www.ambimodel.it eventualmente contattalo e chiedi del Sig. Alberto che è il titolare). Ciao | |
25 giugno 07, 22:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006
| Citazione:
ciao, anch'io ti consiglio un 1:8, e il thunder tiger mta4 va benissimo. Adesso su ebay si compra anche bene. ciao | |
26 giugno 07, 09:56 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
sei di Bollate per caso? visto che conosci ambimodel | |
Bookmarks |
| |