21 giugno 07, 22:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2007 Residenza: milano
| 1/8 o 1/10???
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro parere in relazione al mio prossimo acquisto. Attualmente ho un Savage X , con cui mi diverto moltissimo, lo vorrei affiancare con un Truggy! Guardando un po' in giro mi e' sembrato molto bello e divertente il modello HPI Firestorm. Ma ogni volta che vado in un negozio a chiedere informazioni tutti, dopo aver saputo di avere il Savage, mi hanno sconsigliato di andare su modelli 1/10, dicendo che non mi sarei divertito! Adesso secondo voi e' vero oppure no'! e se si' quale modello truggy scala 1/8 mi consigliate? Cosa ne' pensate del Thunder Tiger Stadium Truck ST1? Ciao Soffio Ultima modifica di soffio : 21 giugno 07 alle ore 22:45 |
21 giugno 07, 22:46 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
io ti consiglio di andare su un hot bodies Lightning Stadium Pro-R, è una bomba, soprattutto a livelli agonistici... c'è uniko77 del forum che ne vende uno...
__________________ | |
21 giugno 07, 23:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Torino
|
Ciao! Il Truggy lo devi usare nello sterrato. Nasce per questo. E' un gran mezzo. Ha ragione il tuo negoziante secondo me. Buggy e Truggy vanno in scala 1/8. Nell'ON, invece, è ottima anche la scala 1/10... Quale modello? Non ne ho uno e non mi sbilancio. Come al solito, in giro si parla molto bene di Mugen MBX5T, Team Losi, Kyosho. Se vuoi spendere un pò meno Jammin / Hong Nor CRT... HPI, secondo me, è un gradino sotto alle altre... |
22 giugno 07, 09:44 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
23 giugno 07, 17:07 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
è che i truggy costano un bel po! se poi vai sull'hellfire spendi sui 7-800€ in Italia... come ti ho detto uniko77 ha in vendita il suo, che è anche da competizione, lo vende solo telaio... e vende un LRP .28 spec3 truggy con marmitta big bore a solo 200€ che ha fatto poco più del rodaggio... un radiocomando se non hai grandi esigenze lo trovi a poco, sui 60€ nuovo e anche sui 35€ usato... però non è un RTR ma un modello da gara, e te lo porti a casa con motore e marmitta a 500€ (nuovo solo il telaio costa 550€, il motore 250€ e la marmitta 60€ in inghilterra, quindi in italia costa moolto di piu), meglio di cosi... ed è un modello tra i migliori in circolazione! se no un RTR il più economico ma con un minimo di decenza (ovvio che se vai su himoto li trovi anche a 300€, ma sono ai livelli delle gig nikko) non penso venga via a meno di 5-600€...
__________________ | |
Bookmarks |
| |