![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2007 Residenza: taranto/brescia
| KYOSHO INFERNO US TRUGGY STADIUM con motore big block da 4,6
ciao a tutti e grazie dei numero si consigli, come gia forse alcuni sanno ho acquistato il modello..indicato...e domani mi dovrebbe arrivare...pero'..pensavo...visto che l avviamento a strappo e noiossisimo......che cassetta d avviamento mi consigliate?..io ho gia una team magic...la hyppo ma la uso per la mia on road...e non vorrei ogni volta cambiare le regolazioni..... e poi pensavo anche ma se si potesse mettere il rotostar?...credo sarebbe l ideale no?....voi cosa mi dite?..cosa mi consigliate...grazie a tutti in anticipio...e un saluto... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
da amante dello strappo ti dico di pensare al rotostart, specialmente Tigerdrive che permette l'uso del roto anche su buggy e truggy. Avevo la cassettina, ma per fare qulacosa andavo in giro con un batterozzo da 12v e 45Ah, non è il massimo della comodità
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Torino
|
Io ti consiglio la cassettina universale 1/10 - 1/8. La marca? Parlano benissimo della Thunder e della TM. La usi tutta la vita. Il rotostar è una cavolata secondo me. Se cambi scala non te ne fai nulla. Se cambi motore e lo prendi da competiz.non te ne fai nulla. Se cambi macchina magari non ha neanche il posto del lo strappino o il rotostar... Poi costa sui 40-50. Tanto vale spendere 80 e avere una roba definitiva che puoi sempre rivendere. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
|
io anche ti consiglio la cassetta di avviamento perchè molti miei amici rompevano sempre la cassa in plastica del rotostart e so sempre soldi.... invece la cassetta di avviamento è universale oper tutti i modelli anche se vorresti cambiare la macchinina lo puoi sempre adattare alle misure, invece se compri il rotostart e vuoio prendere un modello da competizione beh nn conviene + usarlo ma si usa solo cassetta di avviamento.... byeeee
__________________ ![]() On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
kyosho st truggy o hobao hyper truggy | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 24 aprile 12 13:21 |
Kyosho Inferno 7.5 con motore 5cc STS d30M sbriciolo tutto??? | newmodelarmy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 34 | 01 agosto 07 09:16 |
Motore per Kyosho inferno | massi999 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 14 maggio 07 22:19 |