19 giugno 07, 15:14 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio su nuova frizione per MTA4 S28
Buon giorno, è ora di cambiare frizione, almeno credo, fa un bruttissimo rumore, tipo uno sfregamento allucinante con un rumore sottile ma continuo, mi serve da voi consiglio su che frizione mettere, se prenderne un altra originale o di altre marche, se sapete all'incirca i prezzi, e le istruzioni per sostituirla, magari con gli accorgimenti da avere. Un sentito ringraziamento. Ciao ombra
__________________ Adiós muchacho |
19 giugno 07, 16:28 | #2 (permalink) Top |
User |
Va di moda la turbo slitta davvero performate e la regoli in base alle molle che ci monti all interno. Sui truggy e una delle piu usate ma credo sia ottima per i monster. Il negozio sotto casa la da a 27 compreso volano e molle. Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
20 giugno 07, 12:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Bisceglie
|
Ne ho una anch'io......... E' una macchina molto particolare........ Ne tempo ho imparato bene la lezione.....!!!!! Tutto rigorosamente originale, qualsiasi cosa io abbia comprato per modificare o migliorare..... tutti soldi persi..... La MTA4 non perdona!!!!!!! Tutto SOLO e rigorosamente ORIGINALE!!!!!!!! |
20 giugno 07, 12:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
|
montal la turbo slitta è la migliore in circolazione
__________________ On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
20 giugno 07, 18:47 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Citazione:
Ho fatto l'inserzione nel mercatino...se ti può interessare butta l'okkio. ciao e scusa il disturbo, Andrea | |
20 giugno 07, 19:59 | #6 (permalink) Top |
User |
Falso allarme, lo strano stridolio, non era provocato dalla frizione, che a detta del mio negoziante è apposto, quindi, sotto suo consiglio darò un occhiata alla trasmissio e ai differenziale, potrebbero essere quelli... mah...
__________________ Adiós muchacho |
Bookmarks |
| |