18 giugno 07, 15:58 | #1 (permalink) Top |
User | Thunder Tiger EB4 S2 PRO RTR Buggy 1/8
Siccome l'ho trovata a 350 circa tutta bella pronta e nuova, volevo sapere se come prezzo ci sta o se è alto... Come modello penso non sia male, da quel che ho letto in giro, certo non è il top... ma per girarci "in camera"... Che dite?
__________________ Adiós muchacho |
18 giugno 07, 16:23 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Contenuto del kit: Automodello Kyosho MP 7.5 Sports 3 Motore GX-21 da 3,5cc. completo di marmitta ad espansione Radiocomando con ricevente e 2 sercomandi digitali ad alte prestazioni Gomme e carrozzeria già verniciata Accessori vari e manuali
__________________ Adiós muchacho | |
18 giugno 07, 19:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Torino
|
Secondo me più o meno si equivalgono. Una vale l'altra. Ognuna ha i suoi difetti. Se ti posso dare un consiglio, compra da un negoziante vicino a casa tua onesto e disponibile, se è il tuo primo automodello. L'assistenza è TUTTO all'inizio. Non credere di comprare su e-bay per risparmiare. Poi spendi il doppio perchè non sai rodare il motore, non sai carburare, non sai quale % di miscela / tipo di candela usare, come accoppiare pignone / corona, cosa controllare che non si stia usurando (cuscinetti di banco, frizione, coppie coniche...), quale assetto usare x non ribaltare continuamente spaccando tutto etc.etc.etc. Prima impari con un negoziante in 1/4 del tempo che impiegheresti da autodidatta, poi decidi dove comprare il modello successivo da competizione se lui cerca di fare il ladro. Se decidi di fare così, opta per la marca che tratta lui per avere i ricambi sempre pronti. Se decidi di credere di farcela da autodidatta, comprati almeno il fail-safe. Non fare come quei ragazzini che dopo 2 giorni vanno a sbattere e buttano tutto. Ciao! |
18 giugno 07, 19:47 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Diciamo che non sono un mostro ma non sono nemmeno un novellino, ho già un MTA4 S28 da quasi un anno, però, visto che ho due soldi da parte volevo prendere anche un buggy...
18 giugno 07, 21:26 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
perchè non un bel truggy? so di qualcuno fidato che lo vende a 350 ma penso possa scendere a 300 (con LRP Z.28R truggy e marmitta dedicata)
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
18 giugno 07, 22:40 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ | |
18 giugno 07, 22:50 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ | |
18 giugno 07, 22:51 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 giugno 07, 13:56 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho già l'MTA, volevo un buggy, ho fatto anche un mezzo pensiero ad un on, ma dopo il giro di ieri col mostro ho cambiato idea, tanto col baggt ci vado pure sull'asfalto...
Bookmarks |
| |