Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 07, 10:53   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
Citazione:
Originalmente inviato da rosariok24
il problema dei buggy è molto diverso nell'off in confronto ai truggy e ai monster.... se nn hai una pista dove far correrla o la fai correre su asfalto o niente perchè lo sterrato normale farebbe bloccare la macchina ogni 2 e 3 perchè nn è alta come le due versioni menzionate prima.... per cui prima di prendere un buggy pensateci bene... io ne possego 2 ma solo per girare in pista, na volta la volevo provare nello sterrato normale e si bloccava sempre.... ciaooo
dipende tutto da quanto pesti sul gas, certo un differenziale centrale bloccato aiuta e non poco.
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 07, 11:00   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rosariok24
 
Data registr.: 16-01-2007
Messaggi: 530
non è che si blocca per rotture, ma si blocca per inconsistenza della macchina ad affrontare quei tipi di tracciati!!!
__________________



On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1

Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020

Hitec Eclipse pro Car
rosariok24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 07, 11:46   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
Citazione:
Originalmente inviato da rosariok24
non è che si blocca per rotture, ma si blocca per inconsistenza della macchina ad affrontare quei tipi di tracciati!!!
tranquillo, ho capito quello che intendevi; è che ho un amico che è n grado di confutare la tua tesi, quando scoccia l'accelleratore a tutta manetta la sua TT diventa una scheggia impazzita, ma avanza su qualsiasi terreno
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 07, 11:50   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rosariok24
 
Data registr.: 16-01-2007
Messaggi: 530
ma rischi di spaccà tutto
__________________



On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1

Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020

Hitec Eclipse pro Car
rosariok24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 07, 00:00   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RikiP
 
Data registr.: 04-07-2007
Messaggi: 93
Anche io sono molto indeciso tra questi due modelli. Effettivamente si equivalgono molto. Girellando qui sul forum, ho letto però che il motore della EB4 risulta essere più "docile" (carburazione più semplice e meno manutenzione) per un principiante

Inoltre i ricambi della Kyosho costano più di quelli della Thunder Tiger, quindi sarei tentato di prendermi la EB4

Infine, sembrerebbe che il motore della EB4 sia più affidabile di quello della 7.5. Confermate? <_<
RikiP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 07, 12:18   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da RikiP
Anche io sono molto indeciso tra questi due modelli. Effettivamente si equivalgono molto. Girellando qui sul forum, ho letto però che il motore della EB4 risulta essere più "docile" (carburazione più semplice e meno manutenzione) per un principiante

Inoltre i ricambi della Kyosho costano più di quelli della Thunder Tiger, quindi sarei tentato di prendermi la EB4

Infine, sembrerebbe che il motore della EB4 sia più affidabile di quello della 7.5. Confermate? <_<

Ciao, allora, l'Eb4 mi è arrivata, però devo dirti che tra le due è meglio la kyosho, è più robusta, e trovi molti più pezzi di ricambio in negozi on line rispetto alla Thunder Tiger... Ho iniziato subito dopo averla presa a girare in una pista che prima non conoscevo, e tutti i veterani la sconsigliano la TT, calcola che l'unico che l'aveva, ha speso circa 300 euri per renderla più competitiva con optional e modifiche varie, e ora ha deciso, che finchè non la vende non corre più, vuole cambiarla! Molti corrono con Mugen e Kyosho, che a loro dire, e mi fido, sono migliori.. Io me la sono preso li dietro.. tu facci un pensiero in più...
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 07, 12:24   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RikiP
 
Data registr.: 04-07-2007
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da ombralonga
Ciao, allora, l'Eb4 mi è arrivata, però devo dirti che tra le due è meglio la kyosho, è più robusta, e trovi molti più pezzi di ricambio in negozi on line rispetto alla Thunder Tiger... Ho iniziato subito dopo averla presa a girare in una pista che prima non conoscevo, e tutti i veterani la sconsigliano la TT, calcola che l'unico che l'aveva, ha speso circa 300 euri per renderla più competitiva con optional e modifiche varie, e ora ha deciso, che finchè non la vende non corre più, vuole cambiarla! Molti corrono con Mugen e Kyosho, che a loro dire, e mi fido, sono migliori.. Io me la sono preso li dietro.. tu facci un pensiero in più...
A prenderlo in quel posto non ci tengo

Grazie per le considerazioni, ci penserò

Ciao. RikiP
RikiP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 07, 15:41   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da RikiP
A prenderlo in quel posto non ci tengo

Grazie per le considerazioni, ci penserò

Ciao. RikiP
Se proprio vuoi ti vendo la mia eb4, così mi prendo qualcos'altro, appena fatto il rodaggio del motore, tutto perfettamente funzionante...
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 07, 16:17   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RikiP
 
Data registr.: 04-07-2007
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da ombralonga
Se proprio vuoi ti vendo la mia eb4, così mi prendo qualcos'altro, appena fatto il rodaggio del motore, tutto perfettamente funzionante...
A quanto?
RikiP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 07, 16:23   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da RikiP
A quanto?
Dai, scherzavo!!! Non la prendere l'eb4, vai su qualcosa di più serio e usato! Se hai una pista vicino a casa, vacci, conoscici la gente e dopo un po' chiedi se hanno qualcosa da venderti! Se riesci prendi modelli che usano in molti, così se rompi mentre corri, e non hai il pezzo di ricambio, te lo danno loro, ma la volta dopo portagli una bella birra fresca!!! A me l'altro giorno hanno regalato un pacco batterie per la ricevente, in cambio di 4 duracel non ricaricabili, se c'è brava gente, non fai altro che imparare e divertirti!!!
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thunder Tiger Eb4 Atlej Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 21 giugno 08 01:44
Buggy thunder tiger 1:8 in pista Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 08 ottobre 07 21:09
Thunder Tiger SSB Harley Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 01 marzo 07 17:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002