19 giugno 07, 00:45 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
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19 giugno 07, 11:13 | #12 (permalink) Top |
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Non vorrei polemizzare ma come fa il rullino unidirezionale a passare attraverso il tappo motore? C'e un tappo con ben 4 viti fissate al carter che divide il motore dall apparato del rotostart. Non si sara' rotto qualche cuscinetto di banco? Storia davvero un po strana...... P.S. Per la garanzia sui micromotori posso dirti che e inesistente previo l aiuto del negoziante,picco non puo sapere se tu hai lasciato il motore a 30.000 giri fino a che non si rompesse(e solo un ipotesi) non fraintendermi. Parla con il negoziante e fatti aiutare da lui. Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
19 giugno 07, 12:58 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
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La storia non è per niente strana perchè il perno di avviamento del rotostart è dentro nel rullino per metà della sua lunghezza e non per la sua lunghezza totale,quindi la parte del rullino rotta si è staccata proprio dalla parte scoperta e c'è voluto un attimo staccandosi a finire nella mix aspirata dal motore quindi le viti di chiusura non c'entrano proprio niente. | |
19 giugno 07, 20:59 | #14 (permalink) Top |
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Va beh... tu al negoziante non raccontarla così. Dì che si è rotto un cuscinetto di banco o che semplicemente non sai cos'è successo. Neanche io capisco più cos'è successo. Un pezzo non può finire nella miscela aspirata dal motore, a meno che non entri nel serbatoio o nel tubo della miscela. Cosa totalmente impossibile per un unidirezionale. Cmq, non ti preoccupare di capire esattamente cos'è successo... tu dì che non funziona più e facci sapere come va a finire!!! Ciao! |
19 giugno 07, 22:52 | #15 (permalink) Top | |
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Sono proprio nella cioccolata | |
20 giugno 07, 08:23 | #16 (permalink) Top |
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Ma dove l'hai comprato il motore? Se hai la carburazione troppo magra per quel che ne so io grippi. Il pistone si dilata a causa della scarsa lubrificazione e si "incolla" sulla camicia. Ma tu la carburazione ce l'avevi magra? Avevi avvitato troppo gli spilli?
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20 giugno 07, 08:51 | #17 (permalink) Top |
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che percentuale di nitro usavi nella mix?
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20 giugno 07, 10:06 | #19 (permalink) Top | |
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20 giugno 07, 10:19 | #20 (permalink) Top |
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mmmm 16% puè essere stata lei.... ad un mio amico per aver utilizzato la 16% ha grippato 2 motori per un carson cnt che è un 4,6 dopo che gli ho fatto usare la 25% il motore è semrpe come nuovo e senza problemi
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