17 giugno 07, 09:37 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
|
wurlli che ti servono sono a testa piatta e a testa rotonda esagonale, dalle misure che vannop dalle 1,5 alle 3, poi devi prenderti 1 cacciavite a 5 millimetri a teglio e uno a stella tutti rigorosamente hudy!!! e vedhi che viti sgranate nn ne avrai, io avevo beta li ho venduti sgranavo sempre!!!
__________________ On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
17 giugno 07, 11:39 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Torino
|
Mah... io non condivido quest'odio verso beta e usag. Sulle misure piccole sono d'accordo che sia meglio Hudy come ho già scritto (1,5mm; 2mm) ma per tutto il resto sono ottime anche Beta e Usag!!! Figuriamoci che senso ha comprare un cacciavite a taglio o a croce Hudy. O una chiave a cacciavite da 7mm Hudy. Secondo me nessuno! Significa solo spendere il doppio! Io uso per lavoro dei cacciaviti a taglio e a croce di mio padre della Usag e della Beta che hanno 30anni e vanno ancora benissimo. Hudy, secondo me, è OK solo per i cacciaviti a testa esagonale di misura piccola. Per il resto, costa di più e funziona come le altre marche. Poi se uno vuole farsi la collezione Hudy perchè è bella è un altro discorso. Ma come funzionalità, un cacciavite a taglio Beta è SICURAMENTE ottimo!!! |
17 giugno 07, 12:32 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
|
io ti dicevo a taglio di quella misura, perchè serve per smontare le testate di motori e se usi altri attrezzi potrebbero non entrarci nei fori delle testate!!!! ciao
__________________ On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
17 giugno 07, 14:29 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
io nn ho problemi mio padre fa il tecnico . u tutte le kiavi e cacciaviti ke voglio delle marke più griffate come beta! però cmq mi secca kiedergliele ogni volta quindi un po le ho prese da lui e poi ho comprato dai polakki 3 il set con i principali caciaviti ke servono a noi automodellisti, po se devo fare qualcosa di serio le kiedo a lui ma per quanmdosi va in pista quel set e utilissimo perke se si rompe qualcosa hai un po di tutto in quel set. |
17 giugno 07, 19:57 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
in pista se devi smontare qualcosa, sempre gli stessi cacciaviti buoni devi usare, non è che in pista non spani le viti!
__________________ | |
17 giugno 07, 20:05 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Alcamo
|
Scusate, capisco la risposta e l'argomento in merito all'utensileria, ma nessuno ha corretto la risposta data precedentemente in merito al foro sulla cassa del cambio? Qualcuno perde colpi...quel foro non serve per mettere dentro al cambio la "pasta bianca" o più comunemente detto GRASSO per ingranaggi...ma serve a regolare il salterelo per l'anticipo o il ritardo dell'innesto della seconda marcia...cmq. sul manuale dell'MTA4 lo trovi!
|
17 giugno 07, 20:36 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
manu11 io le ho le kiavi buone però ho parlato delle kiavi taroccate xke nn mi posso portare un furgone quelle kiavi sono rakkiusein un portaoggetti molto piccolo e cmk nella mia associated per la maggior parte ci sono viti ke si smontano con kiavi esagonali! |
17 giugno 07, 21:09 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
18 giugno 07, 00:52 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 giugno 07, 09:19 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho detto che vanno bene le beta e le usag per le viti grandi e le chiavi per modellismo tipo hudy o altre per le viti piccole che sono piu facili da spanare
__________________ | |
Bookmarks |
| |