![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
ciao, io l'ho appena comprata e mi piace ma comunque ho aperto0 questa discussione perke 6 euro per una rivista mi sembranio esagerati volevo sapere se ne eisteva qualcuna con un prezzo minore.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
![]() ![]() ![]() questi sono i prezzi...
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Torino
|
Non scompensano però son tanti! Troppi! Con tutta la pubblicità che c'è dovrebbero darle gratis alla stazione come il Leggo o il City... ![]() E poi, quelle rare volte che ho sfogliato Rcm, mi è sembrato parlasse un pò troppo bene di tutti i modelli recensiti... E' difficile che se un modello o un motore non va bene, ne parlino male come dovrebbero. A parte questo ci sono alcune spiegazioni e guide utilissime. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Torino
|
Poi c'è anche True Model. Sempre sei euro. Ma qla non l'ho mai sfogliata. Anche perchè nei negozi di modellismo della mia città sono sigillate. Non le puoi neanche sfogliare se non le compri ![]() ![]() ![]() E io non le compro... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rivista di modellismo | sorbirino | Modellismo | 12 | 31 gennaio 08 00:48 |
Rivista RCM francese | ren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 24 novembre 07 23:14 |
Rivista | ren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 08 ottobre 06 20:56 |
Ma la rivista modellismo... | bibos | Aeromodellismo | 75 | 18 settembre 06 12:55 |
Rivista Ventus | Il Nero | Aeromodellismo Alianti | 8 | 06 settembre 06 18:09 |