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Vecchio 13 giugno 07, 21:59   #1 (permalink)  Top
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Problemi motore

ciao a tutti io ho una kyosho pure ten gp alpha 3 e in questi giorni la macchinina dopo un "incidente"(sn andato contro il muro più o meno a 25 Km/h) appena la accendo dopo venti secondi si spegne e fa dei vuoti prima di spegnersi, ho già smontato e rimontato l'auto per vedere se c'era qualcosa che nn adava ma era tutto apposto e ho anche cambiato il tubo della miscela.
qualcuno mi può aiutare
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Vecchio 13 giugno 07, 22:03   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da valeruben
ciao a tutti io ho una kyosho pure ten gp alpha 3 e in questi giorni la macchinina dopo un "incidente"(sn andato contro il muro più o meno a 25 Km/h) appena la accendo dopo venti secondi si spegne e fa dei vuoti prima di spegnersi, ho già smontato e rimontato l'auto per vedere se c'era qualcosa che nn adava ma era tutto apposto e ho anche cambiato il tubo della miscela.
qualcuno mi può aiutare
Carbura!!!!! ingrassa di 1/8 alla volta a motore caldo e a metà serbatoio, poi regola il minimo meccanico di conseguenza, se senti che è troppo basso il minimo avvitalo, se è troppo elevato, svitalo... se fa dei vuoti e si spegne sei magro...
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Vecchio 13 giugno 07, 22:19   #3 (permalink)  Top
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ma se nn sta accesa più di 20 secondi come faccio a carburarla
ma per svitare devo girare in senso anti-orario?
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Vecchio 13 giugno 07, 22:27   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da valeruben
ma se nn sta accesa più di 20 secondi come faccio a carburarla
ma per svitare devo girare in senso anti-orario?
Gli spilli della carburazione funzionano come il rubinetto di casa, se sviti giri in senso antiorario ed esce più liquido .
Nei pochi secondi che ti stà in moto controlla che la trasmissione resti ferma, potresti aver creato danni alla trasmissione
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 07, 22:33   #5 (permalink)  Top
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dove devo guardare esattamente
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Vecchio 13 giugno 07, 22:33   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da magu
Gli spilli della carburazione funzionano come il rubinetto di casa, se sviti giri in senso antiorario ed esce più liquido .
Nei pochi secondi che ti stà in moto controlla che la trasmissione resti ferma, potresti aver creato danni alla trasmissione
si, infatti se non è carburazione avevo pensato alla frizione... ma se dici che fa vuoti... cmq cerca di alzare un po il minimo meccanico in quei venti secondi cosi sta in moto e ingrassa
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 07, 22:38   #7 (permalink)  Top
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poi ho notato che se io quando la macchinina è accesa se do una pompata del serbatoio resta accesa
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Vecchio 13 giugno 07, 22:40   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da valeruben
poi ho notato che se io quando la macchinina è accesa se do una pompata del serbatoio resta accesa
prova ad ingrassare...
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 07, 22:43   #9 (permalink)  Top
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domani provo ma allora se devo ingrassare devo girare in senso anti-orario giusto?
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Vecchio 13 giugno 07, 22:45   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da valeruben
domani provo ma allora se devo ingrassare devo girare in senso anti-orario giusto?
devi svitare! ovvio che è in senso antiorario
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