12 giugno 07, 13:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
| Radiocomando Digitale
salve, vorrei qualche consiglio o qulke modello di raDIOCOMANDO CON UN DISPLAY, vorrei sapere a cosa serve il display? nella makkina oltre alla ricevente bisogna mettere altro? cosa hanno dei diverso i servi tradizionali da quelli digitali qual'è la differena? mi aspetto consigli e modelli cosi vedo se ci sono su ebay. grazie |
12 giugno 07, 14:55 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
per le radio professionali, vedi modelli come Hitec eclipse pro car, Sanwa gemini II, Sanwa Super Exzes, Hitec Crx. e ce ne sono altri, ma io ti ho consigliato quelli che vedo piu di frequente in giro.
__________________ | |
12 giugno 07, 15:29 | #3 (permalink) Top |
|
grazie, ma volevo sapere cosa è questa cosa (rx) ke va montata sulla makkina e forse la ricevente? poi nn conviene montare servi digitasli tene comkpri due buoni con ingranaggi in metallo. poi cosa si visualizza sul0 display esattamente? grazie e scusa il disturbo |
12 giugno 07, 16:21 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
sul display ad esempio visualizza i vari menù, il modello che stai usando (ovviamente se lo memorizzi tu ), la carica della batteria... non aspettarti di vedere l'usura delle gomme, il meteo, lo stato di salute del tuo motore
__________________ | |
12 giugno 07, 16:34 | #5 (permalink) Top |
|
no ma almeno speravo di vedere la temperatura del motore e lo stato del carburante, se nn si puo fare penso di nn aqustarlo pereke nn ne vale la pena, piutosto dimmi tu xke conviene aquistarlo con il display. poi insieme al radio comando devo aqwuistare pure la ricevente?? o va bene la gpr o qualcosa del genere, grazie |
12 giugno 07, 17:43 | #7 (permalink) Top | ||
| Citazione:
non si vedono quelle cose... la temperatura del motore la puoi vedere con delle sonde termiche che si posizionano sul motore, ma devi leggerla dal modello... oppure esistono delle sonde che trasmettono i dati ad un display, ma ti costano una barca di soldi... poi di solito la rx te la danno insieme alla radio. non è che conviene acquistare la radio con il display, conviene acquistare la radio professionale (e tutte hanno il display), perchè hanno una marea di regolazioni, sono in FM, che evita moltissimi problemi di interferenze, ecc.. ecc.. Citazione:
__________________ | ||
14 giugno 07, 22:48 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006
|
Consiglio vivamente il FTUTABA 3GR-fs SYNTETHIZER (o come diavolo si scrive...); è un ottima radio, dal display si possono cambiare anche le frequenze. Ma non finisce quì: la ricevente, compresa nella confezione, permette anch'essa di settare la frequenza scelta mediante un trimmer, per impostarla in base a quella scelta per la trasmittente. (di solito invece, con radio di fascia media, la frequenza si può settare sul telecomando ma poi sulla ricevente devi mettere il quarzo corrispondente). Di prodotti così, di qualità e ad un prezzo piuttosto basso, non ce ne sono molti. Ovviamente ha anche le altre svariate funzioni: EPA, ABS, FINE CORSA, ecc ecc |
Bookmarks |
| |